Da circa 3 anni sono cliente DELL, e in questi 3 anni ho acquistato circa 30 computer.
Il Call Center commerciale di DELL era in sardegna e in questi 3 anni mi ha seguito sempre la stessa persona che si è rivelata sempre molto gentile, cercando di accontentare le mie richieste, proponedomi dei prezzi buoni e informandomi di eventuali promozioni.
Ad un bel momento, DELL ha chiuso il call center in sardegna, per trasferirlo in India (chissà perché.....)
Credetemi, non sono piu riuscito a comprare un computer....
A parte la buona scontistica che avevo maturato e che mi sono visto resettare, le persone che rispondono al telefono hanno pochissime competenze informatiche e......parlano poco italiano.
Per carità, non voglio passare per razzista perché non lo sono.....tutti abbiamo diritto a mangiare :D
Però così mi sembra esagerato.
Chiedo un pc con processore Intel I5 e Win7 Pro a 32 bit e mi ritrovo un preventivo di un AMD con Win 7 Home Premium a 64 bit......
L'unica cosa che in italiano dicevano chiaramente era " Serve partita iva per fare fattura!!"
Scusate lo sfogo
Non smetterò mai di fare i complimenti allo staff di MegaLab
Saluti a tutti