Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio su aggiornamento firmware router netgear

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

consiglio su aggiornamento firmware router netgear

Messaggioda Wolfasr1 » dom dic 26, 2010 6:25 pm

Ciao Ragazzi intato prima di iniziare a descrivere il mio dubbio desidero fare gli auguri di buone feste a tutti voi di questo

fantastico forum [^]
.

Veniamo al dunque da circa un mese ho acquistato un modem router Netgear Dgn1000 all 'interno ho trovato installato il firmware

1.0028 che secondo il sito netger risolve i problemi di stabilità della rete wi-fi. In effetti per il momento con questo router non

ho mai avuto porblemi salvo che sono costretto ad usare soltanto l'interfaccia di rete B e G con i vari disturbi e interferenze che

si possono trovare (faccio presente che la mia zona di residenza è zeppa di reti wi-fi ) , oltre al B è g cè la possibilità di sfruttare

lo standard N a 150 mbts a 2.4 , ho provato a settarlo ma la connesione và a stento credo perché o e troppo ampio il raggio

d'azione di ricerca della rete oppure anche perché i due pc che ho uso in wi-fi hanno installate delle schede di rete che non

supportano lo standard N. Detto questo ho visto sul sito che per questo modello sono stati pubblicati dopo il mio ben tre

firmware tra cui il più interessante è il 1.0034 Qui ci sono i problemi che fixa: [url]http://kb.netgear.com

/app/answers/detail/a_id/15751[/url].

Come vedete ci sono tre versioni disponibil da scaricare escludendo la prima per il north america quali delle due è la corretta?

perché cè un dettaglio importante sulla scatola del modem cè scritto che supporta solo Annex A ,mentre il firmware in

questione è per la germania e per i paesi dell'europa B tra cui fà parte anche l'Italia .

Come posso risolvere in Germania avrannò lo stesso nostro standard di connesione?

visto che
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: consiglio su aggiornamento firmware router netgear

Messaggioda ogupower » sab gen 08, 2011 4:20 pm

devi scaricarti il firmware per l'annex A (che è quello per la maggior parte delle nazioni europee).
Quello per l'annex B è solo per quelle nazioni come la Germania,che fanno viaggiare l'adsl in digitale (isdn) a differenza delle altre che la fanno viaggiare in analogico come l'italia...
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising