Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[INFO][VGA]Consiglio su scheda video

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[INFO][VGA]Consiglio su scheda video

Messaggioda ciciuzzo » ven gen 07, 2011 7:01 pm

Buonasera,il mio computer è così composto scheda madre asus p5pl2,processore pentium 4 3,6 ghz, scheda video ati hd 4600, 2 giga di ram, windows 7 32 bit, vorrei cambiare la scheda video perché quando gioco in internet l'immagine và a scatti secondo voi può bastare?
Ultima modifica di ninjabionico il ven gen 07, 2011 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cambiato titolo per meglio chiarire il tema della discussione
Avatar utente
ciciuzzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 07, 2011 5:04 pm

Re: richiesta aiuto

Messaggioda Ozne » ven gen 07, 2011 9:14 pm

se scatta sono online non è dovuto alla scheda grafica ma dalla connessione internet che ha un ping troppo alto e hai quindi del lag.

quale sarebbe il gioco?
Avatar utente
Ozne
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio mag 14, 2009 12:59 pm

Re: [INFO][VGA]Consiglio su scheda video

Messaggioda ninjabionico » ven gen 07, 2011 9:40 pm

Io controllerei anche la % d'uso della Cpu, non è detto che sia la scheda grafica il collo di bottiglia...

... le cause potrebbero essere diverse.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Re: richiesta aiuto

Messaggioda ciciuzzo » sab gen 08, 2011 8:14 am

Ozne ha scritto:se scatta sono online non è dovuto alla scheda grafica ma dalla connessione internet che ha un ping troppo alto e hai quindi del lag.

quale sarebbe il gioco?

il gioco è pes 2011
Avatar utente
ciciuzzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 07, 2011 5:04 pm

Re: [INFO][VGA]Consiglio su scheda video

Messaggioda everi » sab gen 08, 2011 10:21 am

ciciuzzo ha scritto:Buonasera,il mio computer è così composto scheda madre asus p5pl2,processore pentium 4 3,6 ghz, scheda video ati hd 4600, 2 giga di ram, windows 7 32 bit, vorrei cambiare la scheda video perché quando gioco in internet l'immagine và a scatti secondo voi può bastare?
devi controllaqre la cpu se sta sempre al massimo quando giochi ..anche la ram e' pochina [:)]
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Re: richiesta aiuto

Messaggioda farbix89 » sab gen 08, 2011 11:08 am

ciciuzzo ha scritto:il gioco è pes 2011


ho un dual core,4 GB di RAM e una Nvidia 9800 GT,e il gioco online va comunque a scatti [:p]

Il problema penso sia una combinazione dell'upload schifoso che danno le ADSL in Italia e i server lumaca della Konami [fischio]

Un consiglio per l'online?

Gioca con tutti i dettagli e le impostazioni grafiche al minimo....la linea ADSL e la fluidità del gioco online ringrazieranno
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising