Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Info][NewHW] HD 2.5'' Verbatim USB 3.0

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Info][NewHW] HD 2.5'' Verbatim USB 3.0

Messaggioda ssjx » mar gen 04, 2011 1:50 pm

http://notebookitalia.it/hard-disk-verbatim-usb-3-0-colorati-e-capienti-10272

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con HD di questa marca? ... devo comprare un altro HD esterno e come prezzo mi sembrano interessanti considerando che il mio WD My Passport Essential SE da 1TB l'ho pagato 200 euro l'hanno scorso ... me ne serve un altro simile (2.5'' ed autoalimentato) ed il prezzo di questi mi pare molto molto interessante (sempre che i WD stiano ancora a 200 euro)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: [Info][NewHW] HD 2.5'' Verbatim USB 3.0

Messaggioda Eilean » mar gen 04, 2011 2:15 pm

Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: [Info][NewHW] HD 2.5'' Verbatim USB 3.0

Messaggioda ssjx » mar gen 04, 2011 2:49 pm

Interessante... bisogna però vedere se anche nei negozi rimarrà un prezzo simile :P
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising