Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

android a prezzo accessibile........

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

android a prezzo accessibile........

Messaggioda mattpillon » mar gen 04, 2011 10:21 am

per chi volesse provare android senza poter/voler spendere grosse cifre, segnalalo questo telefono, con android 2.2 a 99 euro.
sul sito al momento non è più disponibile, io l'ho trovato in un negozio vodafone.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda Seba:-) » mar gen 04, 2011 12:26 pm

Molto interessante [^] . A mio parere, il suo punto di forza risiede, oltre che nel prezzo (non esiste un altro Android così economico), alla completezza delle funzioni e delle dotazioni (paragonabili ad un top di gamma, certo che ovviamente la qualità generale dei componenti è alquanto inferiore) e da uno schermo touchscreen capacitivo.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda mattpillon » mar gen 04, 2011 3:16 pm

una recensione dagli "androidiani"....



dicono che la promozione è valida fino al 6 gennaio, poi torna a 149 euro.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda farbix89 » mar gen 04, 2011 3:38 pm

Non a caso la scorta messa a disposizione per l'offerta si è letteralmente "polverizzata" [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda Ale2695 » mar gen 04, 2011 3:44 pm

Infatti... introvabile... [cry]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda hieinji » mar gen 04, 2011 5:36 pm

Non voglio offendere nessuno, ma questi terminali per me sono inutili! Android gira male su questi scarsi processori, touchscreen "duri" e piccoli, materiali in plastica brutta da vedere solo per 99€. Ma dai a quel prezzo compro un buon nokia senza touchscreen che funziona sicuramente molto meglio di questo.
Ne ho visti tanti di ragazzi che comprano un touchscreen perché fa figo e che poi imprecano perché il cell si impalla in continuazione e ne ho provati tanti. Soprattutto di quelli con symbian (versione touch non so come si chiami di preciso). Gente che non sa nemmeno che significhi sistema operativo vuole il telefono android, la prima volta che l' han sentito nominare è stata durante lo spot con Totti.
Io ho lavorato e risparmiato per comprarmi uno smartphone di alto livello e di altrettanto alto costo con bada. E quanto vedo quei soldi mal spesi per dei cell realmente scarsi li ripugno realmente (i cell). Non mai provato l' ideos e non voglio sconsigliarlo a nessuno, questo è solo uno sfogo che non posso fare in real perché i miei amici son tutti degli utonti in fatto di tecnologia.
Spero di trovare pareri simili e pareri contrastanti. Magari ci spostiamo se la discussione si allunga. Scusate l' OT.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda mattpillon » mar gen 04, 2011 10:13 pm

tieni presente che chi prende un telefono del genere non vuole fare l'acquisto della vita, ma solo provare un nuovo sistema operativo per cellulari senza dover spendere cifre assurde.
poi non avrà l'hardware dei terminali piu costosi, ma le caratteristiche e le potenzialità di android le ha tutte, e credo che sia quello che interessi di piu agli smanettoni che frequentano questo forum.... [:)]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda hieinji » mer gen 05, 2011 1:43 am

Le potenzialità non credo, se il procio non gli sta dietro le pagine web le apre 30 min dopo, i giochi vanno a scatti e la home piena di widget pure quindi non potrai mai sfruttare tutte le potenzialità di android se non hai un buon HW, Android è fluidissimo ma se il touchscreen è "duro" come il marmo è inutile che lo sia. Ripeto magari non è il caso di questo terminale ma solitamente è così.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda mattpillon » mer gen 05, 2011 9:06 am

Ale2695 ha scritto:Infatti... introvabile... [cry]


di nuovo disponibile sul sito vodafone.
chissa se mi pagano per la pubblicità che gli faccio....... [;)]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda Seba:-) » mer gen 05, 2011 2:23 pm

hieinji ha scritto:Le potenzialità non credo, se il procio non gli sta dietro le pagine web le apre 30 min dopo, i giochi vanno a scatti e la home piena di widget pure quindi non potrai mai sfruttare tutte le potenzialità di android se non hai un buon HW, Android è fluidissimo ma se il touchscreen è "duro" come il marmo è inutile che lo sia. Ripeto magari non è il caso di questo terminale ma solitamente è così.

Sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso, infatti non sai quanto odio smartphone di quel genere, faccio un esempio citando l'HTC Tatoo che trovo un mattonazzo sgradevole da utilizzare, lento e macchinoso, pur costando parecchio. Sarà che il display, che reputo una se non forse la cosa più importante personalmente (amo che la resa visiva sia al top), fa abbastanza pena ed è pure resistivo.
Questo Ideos invece, dai video che ho visto, mi pare alquanto fluido, maneggevole e lo schermo mi pare di una qualità accettabile ed è pure capacitivo (a 99 euro!). La navigazione web inoltre non mi sembra vada male, a parte qualche mancanza e qualche piccolo delay; certo, non offre l'esperienza dei top di gamma, ma fa girare IMHO decentemente Froyo e costa molto poco.

Se ha qualcuno interessa, posto la (video)recensione di questo smartphone.
http://www.telefonino.net/Vodafone/Vide ... Ideos.html
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: android a prezzo accessibile........

Messaggioda Ale2695 » mer gen 05, 2011 3:48 pm

mattpillon ha scritto:tieni presente che chi prende un telefono del genere non vuole fare l'acquisto della vita, ma solo provare un nuovo sistema operativo per cellulari senza dover spendere cifre assurde.
poi non avrà l'hardware dei terminali piu costosi, ma le caratteristiche e le potenzialità di android le ha tutte, e credo che sia quello che interessi di piu agli smanettoni che frequentano questo forum.... [:)]

Esattamente. Il mio intento era di prenderlo, e di usarlo "affiancato" al mio robusto e sicuro Nokia E51 (davvero il miglior cellulare che potessi avere, ha 4 anni e va che è una meraviglia), avendo così due SIM di due operatori diversi (TIM e Vodafone) e potendo vedere come va Android
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising