Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tasto Modifica non c'è?

Area test riservata agli utenti di MegaLab.it. Prova qui la tua firma e prendi confidenza con i comandi del forum.

Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda Al4 » lun gen 03, 2011 3:42 pm

Volevo appunto chiedere se sono io che non ci vedo bene, oppure una volta inviato non si può più modificare un proprio post..... [cry]

Sarò rincitrullito ma ricordavo che si potesse fare...................................

Grazie per le eventuali delucidazioni.
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda Pacopas » lun gen 03, 2011 3:58 pm

C'è un limite temporale di 10 minuti entro il quale si può effettuare la modifica dei propri post.
Dopo tale intervallo la modifica vene preclusa e il pulsante sparisce [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda Al4 » lun gen 03, 2011 4:16 pm

Per carità è una scelta che immagino abbia le sue buone ragioni [^]

Resta il fatto che chi come me non vuole stravolgere cancellare ribaltare o ancora peggio................ un proprio post, ma apportargli una semplice modifica ininfluente per la chiarezza del medesimo, ma che per il sottoscritto ha una certa importanza.................. non può farlo........................... [uhm]
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano


Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda raffaele32 » lun gen 03, 2011 4:22 pm

Purtroppo anche io ho chiesto e the Doc mi ha risposto :
TheDoctor ha scritto:Se n'è già discusso. Purtroppo l'attuale versione di phpBB non consente di impostare un tempo di modifica superiore a 10 minuti. Le altre 2 opzioni sono:

* Possibilità di modificare sempre i post
* Nessuna modifica ai post
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda Al4 » lun gen 03, 2011 4:43 pm

Un'altra possibilità ci sarebbe........................ ovvero un MOD o chi ne ha le facoltà potrebbe modificare qualsiasi post, o sbaglio?

Certo non bisognerebbe abusarne, intendo sopratutto da parte degli utenti con richieste asfissianti senza senso e ripetute [:)]

[MLI]
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda The Doctor » lun gen 03, 2011 10:15 pm

Al4 ha scritto:Un'altra possibilità ci sarebbe........................ ovvero un MOD o chi ne ha le facoltà potrebbe modificare qualsiasi post, o sbaglio?


E' vero ma per ogni modifica che facciamo si consuma un po' di linfa vitale, e una volta terminata ci autodistruggiamo [:D]

Certo non bisognerebbe abusarne, intendo sopratutto da parte degli utenti con richieste asfissianti senza senso e ripetute


Appunto. Moderare un forum richiede molto tempo e molto impegno, senza contare che alcuni di noi scrivono anche news e articoli. E poi, piccoli errori di ortografia non hanno mai fatto male a nessuno [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda Al4 » lun gen 03, 2011 11:00 pm

Ma infatti, non è ne un errore di ortografia ne di grammatica............................ [;)]

E' una cosa che riguarda la mia privacy, d'accordo l'errore è stato mio, però se qualcuno ha gentilmente 5 minuti si tratta solo di sostituire un link, e se qualcuno è disponibile gli posso mandare in PVT il link rivisto e corretto [:)]

[MLI] [brindisi]
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano

Re: Tasto Modifica non c'è?

Messaggioda The Doctor » lun gen 03, 2011 11:11 pm

Al4 ha scritto:Ma infatti, non è ne un errore di ortografia ne di grammatica............................ [;)]

E' una cosa che riguarda la mia privacy, d'accordo l'errore è stato mio, però se qualcuno ha gentilmente 5 minuti si tratta solo di sostituire un link, e se qualcuno è disponibile gli posso mandare in PVT il link rivisto e corretto [:)]

[MLI] [brindisi]


OK mandami pure un PM con il "da farsi" [std]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Prove

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising