Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rootkit nei preferiti di internet?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

rootkit nei preferiti di internet?

Messaggioda sexirutto » lun gen 03, 2011 9:34 pm

Ciao ragazzi circa venti giorni fa ho fatto una scansione con bitdefnder, il mio antivirus, e cosa mi trova? 13 rootkit e dove sono?nei miei prefeiti i internet? [uhm] ,solo in una cartella creata da me e poi vi ho messo dentro i link,tra cui quelli di MegaLab, allora ho scaricato panda antirootkit e rootkitbooster di trend micro,entrambi hanno dato esito negativo quindi no virus. ok ho pensato sarà una svista di bitdefender, oggi rifaccio la scansione e di nuovo mi da che ci sono rootkit? ma che è scemo sto antivirus?, vi posto un'immagine cosi potete vedere dove si trovano:

Immagine

che deo pensare?a bitdefender gli ho detto di ignorarli,ma mi dic che non può ignorarli. che devo pensare? [uhm]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: rootkit nei preferiti di internet?

Messaggioda Sabbb » lun gen 03, 2011 10:47 pm

Io contatterei l'assistenza di BitDefender.Ultimamente si stanno rimbambendo [fischio]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: rootkit nei preferiti di internet?

Messaggioda sexirutto » mar gen 04, 2011 1:36 am

Sabbb ha scritto:Io contatterei l'assistenza di BitDefender.Ultimamente si stanno rimbambendo [fischio]


se è come l'assistenza che mi diede bulguard c'è da ridere [crylol] ,alla fine sono stato io a spiegare una cosa a chi mi doveva dare una spiegazione,roba da matti [rotolo] ,mi sa che lo faccio fuor bitdefeder e me ne cerco un altro.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising