Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

alcuni tastib non funzionanti tastiera portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

alcuni tastib non funzionanti tastiera portatile

Messaggioda Wolfasr1 » dom gen 02, 2011 4:51 pm

Ciao Ragazzi putroppo ho un problema abbastanza rognoso in prartica mi è successo questo:

Stavo smontando il portatile per fare alcune operazioni di pulizia tra cui ventola e tastiera l'unica coa che per pulire bene la

ventola ho dovuto smontare la tastiera Dato che il mio portatile (quasi rudere ormai) [:D] Toshiba A80-131 ha un

sistema rognosissimo per sfiare il connetore in pratica ha una clip che si deve togliere infilare il connetore e poi con molta

pazienza reincastrarlo ,ho fatto questa opertazione molte volte ma qualcosa stavolta deve essere andato storto [acc2]

infatti rimontando il tutto mi sono accorto che alcuni tasti non mi funzionano più . Ho rismontato il tutto ho controllato che il

connettore fosse incastrato bene ,gli ho dato uyna passata con la gomma matita pensando fosse sporco ho soffiato

nell'allogiamento scheda madre niente da fare , eppure il clic di incastro l'ha fatto , la tastiera credo sia montata bene non vi

sono spazi che si vedono di clip , Ma che cosa diavolo è successo??

perdonate se cè qualche errore di battitura ma sto scrivendo con una tastiera esterna Usb [cry]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: alcuni tastib non funzionanti tastiera portatile

Messaggioda crazy.cat » dom gen 02, 2011 6:22 pm

Se non ti danno altri suggerimenti http://www.MegaLab.it/cerca.php?q=rimappare+tastiera
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: alcuni tastib non funzionanti tastiera portatile

Messaggioda Wolfasr1 » lun gen 03, 2011 11:12 am

Ciao Crazy.cat yi volevo informare che ho risolto A volte i misteri dell'informatica ha ripreso a funizonare bene da sola

pè prorio esaurito sto computer [crylol] .

L'ho solo lasciato acceso tutta la notte comunque ottimo consiglio per quel software io ho optato per Keymap e devo dire che

funziona bene certo una tastiera un po' più grande e leggibile no eh.


grazie mille per l'aiuto comunque [^]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising