Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ehila'!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Ehila'!

Messaggioda Himaco » gio dic 30, 2010 8:36 pm

Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono di Bolzano. Spero di trovarmi bene nella community.
[applauso+]
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Ale2695 » gio dic 30, 2010 8:47 pm

Benvenuto! [^]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Ehila'!

Messaggioda Andy94 » gio dic 30, 2010 10:00 pm

Un cordiale benvenuto da parte mia, Francesco! [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Ehila'!

Messaggioda The Doctor » gio dic 30, 2010 10:19 pm

Benvenuto su MLI [^]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Ehila'!

Messaggioda Berga95 » gio dic 30, 2010 10:25 pm

Benvenuto [applauso+]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda farbix89 » gio dic 30, 2010 10:41 pm

Benvenuto [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda sondlive07 » gio dic 30, 2010 10:50 pm

[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Ehila'!

Messaggioda Sabbb » gio dic 30, 2010 11:12 pm

Himaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Francesco
alias FDAC
e sono di Bolzano.
Non negare che posso anche dimostrarlo. PS.Ti prendono certe psicosi a volte ,non capisco perché. [boh]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Ehila'!

Messaggioda raffaele32 » ven dic 31, 2010 1:01 am

Sabbb ha scritto:
Himaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Francesco
alias FDAC
e sono di Bolzano.
Non negare che posso anche dimostrarlo. PS.Ti prendono certe psicosi a volte ,non capisco perché. [boh]

Sabato come fai a dimostrarlo? intanto saluto Himaco...

Buon anno a tutti!
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Himaco » ven dic 31, 2010 10:10 am

Si, sono FDAC.
Non comprendendo il perché di questo BAN, a me sconosciuto infatti, ho deciso di registrarmi nuovamente.
Sabato, mi hai messo all'erta come un pericolo pubblico, oppure hai agito da Sherlock Holmes?
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Ale2695 » ven dic 31, 2010 11:02 am

Himaco ha scritto:Si, sono FDAC.
Non comprendendo il perché di questo BAN, a me sconosciuto infatti, ho deciso di registrarmi nuovamente.
Sabato, mi hai messo all'erta come un pericolo pubblico, oppure hai agito da Sherlock Holmes?

Io ho segnalato dei tuoi post alcune volte, sinceramente però non pensavo si arrivasse al ban (in questo caso solo del nickname e non dell'IP, a quanto vedo)...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Ehila'!

Messaggioda Himaco » ven dic 31, 2010 11:16 am

Ci mancherebbe altro, anche dell'IP.
Per cosa poi, non so.
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Himaco » ven dic 31, 2010 11:16 am

Himaco ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono di Bolzano. Spero di trovarmi bene nella community.
[applauso+]


Edit: spero di trovarmi meglio nella community

[banned?]
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Sabbb » ven dic 31, 2010 11:20 am

Non potevo sapere del ban,e mi dispiace.Credevo invece in una forma di scorrettezza,entrando con nick diverso. PS.non ho capito il fatto dell'allerta.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Ehila'!

Messaggioda Himaco » ven dic 31, 2010 11:23 am

Sottolineando il fatto (sottolineando, proprio cosi') che fossi proprio io.
Beh, Sab, spero che resteremo "Virtual Friends" anche se ogni tanto si litiga :)
D'altronde, sono originiario di Pannarano, Benevento, Napoli :)
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Sabbb » ven dic 31, 2010 11:33 am

Ti ripeto che non sapevo ne del ban ne del perché ti eri presentato come nuovo utente .
2° Non è mia volontà litigare ne con te ne con altri (ma non mi piace quando uno entra nei forum in modalità "invisibile" ,camio nick compreso:anche se il tuo è un caso a parte,visto che lo hai fatto solo per via del ban.
3° Anche se saresti nato in Alaska non cambierebbe niente.Lo so che sei un bravo ragazzo e questo mi basta.
Il "problema" per il ban è un altro,che probabilmente conosci anche tu [ciao]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Ehila'!

Messaggioda developerwinme » ven dic 31, 2010 12:20 pm

Benvenuto anche da parte mia! [^]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Ehila'!

Messaggioda Berga95 » ven dic 31, 2010 1:10 pm

Himaco ha scritto:Non comprendendo il perché di questo BAN, a me sconosciuto infatti

Beh... io se fossi stato bannato avrei cercato quantomeno di capire il motivo...

Poi, non capisco l'assurdità di re-iscriversi in un forum dove più utenti ti hanno segnalato, per giunta, ripetute volte... dove sei stato anche bannato... vabbé, decideranno gli admin cosa fare del tuo nuovo account...
[ciao]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Himaco » ven dic 31, 2010 2:04 pm

Io ho risposto a Pacopas, ma lui ancora deve farlo.
A parer mio è ingiusto e senza senso, questo Ban. Fosse stato temporaneo, avrei potuto capire, ma permanente absolutely no.
Avatar utente
Himaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 30, 2010 8:34 pm

Re: Ehila'!

Messaggioda Al3x » sab gen 01, 2011 8:26 pm

Himaco ha scritto:Fosse stato temporaneo, avrei potuto capire, ma permanente absolutely no.

il problema è proprio quello e sarò estremamente sincero visto che nonostante la nostra riservatezza la cosa è venuta alla luce.
Dopo numerosi richiami e tanta buona volontà da parte nostra nel darti delle chance ed educarti a seguire le regole non hai voluto capire e presi da sfinimento abbiamo deciso di comune accordo di eliminare il problema alla radice. I punti fondamentali della questione sono:

- per ogni problema per il quale si chiede aiuto, prima di analizzare i fatti documentandoti, parti in quarta con i virus (e questo non va bene)

- decidi a tuo insindacabile giudizio quali programmi l'utente debba tenere indicandone l'eliminazione senza spiegarne le motivazioni tecniche per cui tutti dobbiamo accettare la tua soluzione sulla fiducia e sulla tua presunta preparazione(?) (e questo non va bene oltre ad essere segno di smisurata presunzione)

- più volte ho letto le indicazioni date agli utenti in cui erano palesi le tue lacune tecniche che impedivano, dato la tua forma mentis orientata solo al problem solving contro i virus, di comprendere il reale problema (e questo non va bene perché denota superficialità nell'approccio al problema)

- più volte i tuoi post ciclostilati e senza un pizzico di anima hanno sbagliato il bersaglio proprio per l'approssimazione con la quale intervieni, segno evidente che non leggi con attenzione salvo poi aver il coraggio di alterarti perché gli altri non fanno altrettanto (e questo non va bene).

Dai l'impressione di correre dietro al numero di post, ne spari a raffica quasi senza riflettere e copia\incollando sempre le stesse cose, per l'ennesima volta ripeto: conta la qualità e non la quantità!

Tutto questo te l'ho (hanno) detto già altre volte e mi è venuta la nausea a ripertelo sia in pubblico che in PM ma è evidente che ritieni di possedere una preparazione superiore a quella dell'intero staff e se permetti questa cosa suona come una nota stonata.
Per tua informazione il sottoscritto ti ha più volte salvato le chiappe dal BAN, ma hai pensato bene di ignorare i miei consigli: un classico esempio di fiducia mal riposta.

Dato che ti ritieni così preparato apriti un bel forum dove potrai fare come meglio credi e dove le regole saranno quelle di FDAC, vedrai che vivrai felice e contento e tutti (oltre a coloro che ti circondano e ti adulano nella vita reale) ti diranno che sei bravo.

Spero di essere stato chiaro anche perché ho esaurito la pazienza...

Buon 2011 a tutti
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising