Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

barra indirizzi windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

barra indirizzi windows 7

Messaggioda inesperto » mer dic 29, 2010 3:29 pm

come faccio a togliere dalla barra degli indirizzi in windows 7 l'elemento cronologia? vorrei avere solo gli indirizzi digitati stile barra indirizzi windows xp grazie
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Re: barra indirizzi windows 7

Messaggioda Andy94 » mer dic 29, 2010 5:45 pm

Scusa, ma c'è una cosa che non mi è chiara.
Cosa intendi con l'elemento Cronologia?
Io quando la abilito vedo semplicemente la casella di testo per scrivere l'indirizzo. Puoi postare uno screenshot di come la vedi tu e cosa vorresti togliere?

Grazie [^]
[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: barra indirizzi windows 7

Messaggioda inesperto » gio dic 30, 2010 2:34 am

Mi spiego meglio o almeno ci provo....in tutti i sistemi precedenti al seven nella barra degli indirizzi c'erano solo gli indirizzi che digitavo in questo se apro la barra non solo ci trovom gli indirizzi ma nella stessa barra c'è scritto cronologia e sotto tutti gli indirizzi che ho visitato poi sotto ancora c'è scritto preferiti quindi appaiono scritti tutti i miei indirizzi preferit tutto questo sempre all'interno della barra... io volevo far tornare nella barra solo gli indirizzi che digito e non la cronologia o i preferiti non so se è più vhiaro ora
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising