Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Joypad con Call Of Duty Black Ops

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda AsRock » lun dic 27, 2010 1:36 pm

Ciao a tutti , ho deciso di comprare Call Of Duty :Black Ops però in qualsiasi gioco di guerra mi trovo un po' male con la tastiera così volevo sapere se è possibile giocare (anche online) con un joypad. Se è possibile consigliatemi uno dei migliori e ditemi tutti i passaggi (se c'è bisogno di installarlo) che debba fare affinché funzioni.
Grazie a tutti.
Ciao
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am

Re: Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda farbix89 » mar dic 28, 2010 9:46 am

Giocare a CoD con un Joypad?

Ci ho provato....ma l'analogico destro è molto meno efficace del mouse per muovere il mirino [V]

Sicuro di non trovarti bene con la tastiera+mouse con i sparatutto per PC?

Alla fine i tasti sono sempre i soliti: ASDW per muoversi,Tasti del mouse per sparare e lanciare granate,CTRL,C e SHIFT per abbassarsi,inginocchiarsi e correre(può cambiare la disposizione dei 3 tasti,ma di solito usano sempre quelli) e i tasti 123456 per selezionare le armi.

Ci sono altri tasti speciali,ma sono sempre vicini a questi già citati,per comodità d'uso.

Se scegli comunque di utilizzare un JoyPad vanno bene il controller della Xbox360 (da preferire per la disposizione degli analogici) e i simil-controller della PS3( maggiore compatezza e ergonomicità IMHO)

La scelta è molto personale,anche se io utilizzo per PES (gioco molto più indicato per i controller) quello della PS3

Per gli sparatutto preferirei di gran lunga quello della Xbox360.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda AsRock » mar dic 28, 2010 10:56 am

E da molto che gioco con gli sparatutto e ti dico che con la tastiera in un deathmatch a squadre on line a modern warfare 2 facevo circa 10 uccisioni e 15-20 morti . Da un mio amico con il joypad ho fatto 32 uccisioni e 17 morti circa . Comunque per usare il joypad Xbox 360 devo fare qualche procedura particolare o basta che lo compro ? Ho bisogno x caso di Xpadder ?
Grazie mille
Saluti
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am

Re: Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda farbix89 » mar dic 28, 2010 11:06 am

Con i giochi recenti vai tranquillo,tutti offrono la possibilità di utilizzare e configurare un controller per PC,qualsiasi esso sia.

Quindi basta comprarlo e installare i driver(CD incluso oppure scarichi i più recenti dal sito,come indicato nell'articolo).

Xpadder è necessario solo per titoli "particolari" che supportano solo tastiera e mouse (veramente pochissimi giochi);non è il tuo caso [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda Ale2695 » mer dic 29, 2010 2:07 pm

Guarda, io ho Black Ops su Xbox 360, e ti dico che non è affatto comodo usare il mirino con i tasti del joypad, come dice fabrix, quindi ti consiglio di seguire il suo consiglio (scusate per l'assassinio della grammatica italiana [:D] )
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising