Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Large Text File Viewer apre log ed altri documenti da qualche gigabyte senza problemi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Large Text File Viewer apre log ed altri documenti da qualche gigabyte senza problemi"

Messaggioda Zane » lun dic 27, 2010 10:41 pm

Immagine
Large Text File Viewer apre log ed altri documenti da qualche gigabyte senza problemi - Commenti

Se vi trovate per le mani un file di testo da qualche centinaio di megabyte o più, il blocco note di Windows e molti altri editor di testo mostrano tutti i propri limiti. Fortunatamente, un potente visualizzatore in grado di salvare gli utenti in difficoltà esiste... ed è anche gratuito! [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Large Text File Viewer apre log ed altri doc

Messaggioda abellos » lun dic 27, 2010 10:46 pm

Anche io ho avuto bisogno di un programma simile e avevo trovato hiedit (pero solo in demo) e come alternativa open ho usato il comando da linea di comando grep (disponibile anche per windows), quest'ultimo e' piuttosto utile dato che di solito non serve avere tutto il file grande aperto ma basta cercare al suo interno alcune parti. Non manchero' di provare il programma da te segnalato che mi sembra interessante. Ciao
Avatar utente
abellos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 02, 2008 4:04 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising