Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » sab dic 18, 2010 12:40 am

Immagine
MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti - Commenti

Questo ottimo strumento per la gestione delle proprie foto digitali viene offerto in promozione gratuita fino al 6 Gennaio 2011. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda xacca » sab dic 18, 2010 12:46 am

A memoria non ricordo una procedura di registrazione così lunga e macchinosa, comunque ne vale veramente la pena.

Ringrazio i ragazzi di MegaLab [applauso+] (grandi) [applauso+] per l'impegno dimostrato anche nel corso di questo anno, ormai giunto agli sgoccioli. [^]

Ciao
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda visionet » sab dic 18, 2010 4:15 pm

Salve, ma come cavolo faccio per registrarmi. Non accetta nessun dato che inserisco. Grazie.
Avatar utente
visionet
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 20, 2010 1:15 pm


Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda tique » mar dic 21, 2010 5:50 pm

Niente da fare. Dopo la registrazione ho ricevuto la e-mail di conferma (Gentile cliente..)ma cliccando sul link presente nella e-mail
non mi consente di proseguire. Si presenta una pagine della Telekom-de che mi segnala account attivato e tutto finisce qui.
Ho notato che nella registrazione iniziale erano pre-fissati soltanto tre paesi Germania/Austria/Svizzera. Temo che l'Italia sia messa in un
angolino.
Avatar utente
tique
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 12, 2009 4:34 pm

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » mar dic 21, 2010 9:14 pm

xacca ha scritto:Ringrazio i ragazzi di MegaLab [applauso+] (grandi) [applauso+] per l'impegno dimostrato anche nel corso di questo anno, ormai giunto agli sgoccioli. [^]

Ciao

[^] [grazie]
visionet ha scritto:Salve, ma come cavolo faccio per registrarmi. Non accetta nessun dato che inserisco. Grazie.

Che significa che non accetta nessun dato?
tique ha scritto:Dopo la registrazione ho ricevuto la e-mail di conferma (Gentile cliente..)ma cliccando sul link presente nella e-mail
non mi consente di proseguire. Si presenta una pagine della Telekom-de che mi segnala account attivato e tutto finisce qui.

Una volta che hai attivato l'account devi effettuare il login...riesci a loggarti?
In che senso non ti consente di proseguire?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda tique » mar dic 21, 2010 10:03 pm

Ho seguito esattamente il tutorial ed ogni passaggio indicato da MegaLab è corrisposto esattamente fino a quando ho ricevuto la email con il link per attivare l'account. Cliccando il link ricevevo come risposta (in tedesco ma lo capisco) account già attivato.
e la pagina web non presentava nessun bottone da cliccare per proseguire. Tra le varie possibilità che ho ipotizzato c'è anche quella che il mio indirizzo e-mail sia già presente nel database della Magix. Nel passato sono stato infatti un cliente della Magix. Comunque cerco di riprovare domani in data diversa.
Avatar utente
tique
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 12, 2009 4:34 pm

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda tique » gio dic 23, 2010 4:58 pm

tique ha scritto:Ho seguito esattamente il tutorial ed ogni passaggio indicato da MegaLab è corrisposto esattamente fino a quando ho ricevuto la email con il link per attivare l'account. Cliccando il link ricevevo come risposta (in tedesco ma lo capisco) account già attivato.
e la pagina web non presentava nessun bottone da cliccare per proseguire. Tra le varie possibilità che ho ipotizzato c'è anche quella che il mio indirizzo e-mail sia già presente nel database della Magix. Nel passato sono stato infatti un cliente della Magix. Comunque cerco di riprovare domani in data diversa.


Ho riprovato il giorno successivo ed ho ottenuto il codice di attivazione ed ho effettuato il download.
In effetti ho eseguito direttamente il login poichè username e password erano già esistenti.
Grazie al team di MegaLab per la segnalazione
Auguri.
Avatar utente
tique
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 12, 2009 4:34 pm

Re: Commenti a "MAGIX Digital Foto Maker 9 gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » gio dic 23, 2010 5:37 pm

tique ha scritto:Ho riprovato il giorno successivo ed ho ottenuto il codice di attivazione ed ho effettuato il download.
In effetti ho eseguito direttamente il login poichè username e password erano già esistenti.
Grazie al team di MegaLab per la segnalazione
Auguri.

[^]
Tanti auguri anche a te!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising