Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

a proposito di newsletter

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » dom dic 19, 2010 11:11 pm

Voglio segnalare che da tutto il mese di novembre non sto più ricevendo la newslwtter di MegaLab..
Io ci terrei a ricerverla ancora regolarmente..
Ho segnalato il "problema si dalla "funzione" contattaci nella home del sito, sia disturbando in pvt qualche mod che mi ha suggerito di aprire questo 3D.. Spero davvero che si possa ovviare a questo piccolo problema [cry]
La email di iscrizione alla newsletter è la stessa con cui sono iscritto alla comunity, quindi credo che per chi di dovere non sia un problema dare un'occhiata e magari sapermi almeno dire come mai è stato sospeso/cessato (??) l'invio della stessa [nonono]
Ringrazio fin da ora chi gentilmente volesse fare un controllo e dirmi come stanno le cose..
Saluti e Buone feste a tutto lo staff.... e a tutti gli utenti [^]
Immagine
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Andy94 » lun dic 20, 2010 7:12 am

Ciao,
In attesa di delucidazioni da parte di Zane, prova a fare questa prova. Nella parte alta della pagina, dove c'è Benvenuto bishop | Disconnettiti hai anche tre immagini (locate nella parte destra); clicca sull'omino e si aprirà un pannello riepilogativo. La casella Iscrizione alla newsletter è selezionata? Se no, selezionala. Se sì, prova a deselezionarla, quindi ricarica la pagina e riselezionala.

Buona giornata!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Zane » lun dic 20, 2010 8:54 am

Bishop,
ti ho risposto via e-mail la settimana scorsa!

Riporto qui il testo:
Ti giro direttamente la risposta fornitami dal tecnico che cura la newsletter

-------------------------------------
l'utente riceve correttamente le comunicazioni che gli inviamo. Ha ricevuto anche la newsletter inviata ieri (come puoi vedere nell'ultimo screenshot) e l'ha pure cliccata.
Come puoi notare sempre in quella lista, non ha ricevuto alcune newsletter e alcune dem. Questo avviene quando l'utente è inserito in due o più DB e nello stesso giorno vengono inviate comunicazioni in tutti o alcuni di questi DB. La politica del non disturbo ci impone di non inviare più di una comunicazione a un utente in un giorno (lo fa Contactlab in automatico), quindi ha ricevuto la comunicazione che è stata spedita per prima. L'elenco in basso riguarda solo MegaLab. Dato che l'utente è iscritto anche a Film Review (fonte 3), al posto della newsletter ha ricevuto una DEM spedita sul DB di quest'ultimo.
-------------------------------------

Fammi sapere se hai bisogno di altre info o se non sono stato chiaro.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » lun dic 20, 2010 7:05 pm

Io non ho preso visione della tua risposta
devo controllare nello spam e chiedere se qualcuno qui a casa ci ha messo lo zampino.. (cosa che non era mai successa...)
Grazie comunque..
Giusto per capire ... cosa si intende con "DB"?
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » lun dic 20, 2010 7:18 pm

Per dovere di cronaca... la risposta via email di Zane non mi era pervenuta, anzi non è arrivata sul mio client per le email in quanto Gmail che mi filtrra tutti gli account ha classificato quella email come "prioritaria" e attendeva mie istruzioni in merito..
Io l'ho vista solo ora..
Scusate ...
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Zane » lun dic 20, 2010 7:55 pm

Figurati, nessun problema [;)]

DB sta per database. In altre parole, è un problema fondamentalmente nostro [;)] [;)]

Ad ogni modo: la newsletter di oggi è partita qualche ora fa. L'hai ricevuta?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » lun dic 20, 2010 11:13 pm

Ancora non mi è arrivata... domani vediamo..
Grazie di tutto...
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » mar dic 21, 2010 7:40 pm

No... la newsletter non arriva.... Immagine
Immagine...
Caspiterina in brodo [;)] ... è sempre arrivata con regolarità [cry]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Zane » mer dic 22, 2010 8:41 am

Purtroppo non posso fare molto... provo a sentire direttamente da chi spedisce la newsletter. Resta in ascolto.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Zane » mer dic 22, 2010 12:28 pm

Eccomi da te.

Il problema è che la "politica del non disturbo" di cui ti dicevo prima è ancora attiva e, di conseguenza, la comunicazione che Film Review ha spedito lunedì ha impedito alla nostra newsletter di arrivare regolarmente.

Stiamo cercando di capire come sbloccare la faccenda nel modo migliore. Frattanto, puoi aggirare il problema sottoscrivendo il nostro feed RSS (come usarlo) o, ancora, ricevere gli stessi update sottoforma di e-mail.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda bishop » mer dic 22, 2010 11:27 pm

Ho optato per i feed RSS... è da un po che mi stuzzicava l'idea di scoprire questa "tecnologia", ho colto l'occasione per iniziare a farlo... [^]
Vediamo se mi trovo bene...
Grazie [ciao]
e buone feste a tutto lo staff!!!Immagine
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: a proposito di newsletter

Messaggioda Ale2695 » gio dic 23, 2010 6:51 pm

bishop ha scritto:Ho optato per i feed RSS... è da un po che mi stuzzicava l'idea di scoprire questa "tecnologia", ho colto l'occasione per iniziare a farlo... [^]
Vediamo se mi trovo bene...
Grazie [ciao]
e buone feste a tutto lo staff!!!Immagine

Sono sempre la cosa migliore, fidati [^]
Buone feste pure a te! Immagine
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising