Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema connessione wifi nds lite

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema connessione wifi nds lite

Messaggioda Sir Unknown » dom dic 19, 2010 2:48 pm

Ero indeciso se scrivere qua,oppure in sezione videogames;alla fine ho scelto questa sezione data la natura del problema mio,scusate se ho sbagliato [^]

Sto cercando per conto mio,ma nel frattempo;provo anche qua,può essere che ci son informazioni aggiornate ai nostri tempi [:D] (ne ho trovate del 2005 e 2007 che parlavano di aggiornare il firmware australiano [nonono] ).

Il mio nintendo ds lite,ha un problema con la connessione wifi,inon vede il router [cry] cosa posso fare??
Il router che ho è un D-Link DSL-G604T.Inoltre il nds da errore 51099.Cercando in supporto,-inglese ovviamente [acc2] - mi è parso di capire che appunto è un errore con la configurazione/router.
Ho provato:
- Ricerca automatica ma da errore 51099;
- Configurazione manuale con e,senza ip automatico ma sempre stesso errore [V]

Grazie in anticipo per l'aiuto [grazie]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Problema connessione wifi nds lite

Messaggioda andy » mer dic 22, 2010 1:05 pm

qui un ragazzo dice che ha faticato ma alla fine funziona tutto
http://forum.gamesvillage.it/showthread ... n-Wii-e-DS.

una volta avevo trovato un elenco ma ora non lo trovo piu :(
Sarà perché sono in malattia e il cervello non ne vuole sapere?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Problema connessione wifi nds lite

Messaggioda Sir Unknown » mer dic 22, 2010 2:52 pm

Nel frattempo;ho provato con pc acceso(che lo ho via wireless) e non,ho anche provato ad attacare il router al pc,mi son messo a neanche un metro da esso per far prendere segnale ma nulla >.> Inoltre per evitar chissà quali possibili interferenze,fatto con pc spento(e tanto per,anche acceso dopo .__.)
Ho provato configurazione manuale della linea wifi nelle impostazioni del ds,ma non trova p.q
Ho proprio il sedere di aver anche router pirla oltre alla tele 2 -.-"

Andy,mi leggo tutte le pagine e vedo [^]


Sarà perché sono in malattia e il cervello non ne vuole sapere?

[:D] Sapessi io,quante cose per ora mi dimentico,se malattia,abbia la stessa [rotolo]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising