Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Corso sviluppatore web per disoccupati a Padova

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Corso sviluppatore web per disoccupati a Padova

Messaggioda Business Research » mer dic 22, 2010 12:17 pm

Ciao a tutti, spero di non infrangere nessuna regola del forum (anche perché potrebbe essere una cosa interessante per molti) proponendovi questo corso finanziato (quindi GRATUITO, con BORSA DI STUDIO) rivolto ad utenza disoccupata. Può essere una buona occasione se state cercando lavoro e/o avete bisogno di farvi un'ulteriore esperienza nel mondo del lavoro (è previsto stage in azienda). [:)]

Business Research srl, azienda padovana di creazione siti web e consulenza sistemistica, in collaborazione con ECIPA S.c. a r.l., ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto, propone un corso (in partenza a Gennaio 2011) per disoccupati, diplomati e laureati con pregressi rapporti lavorativi nel settore informatico, con successivo stage in azienda (160 h in aula + 140 h di stage). Il corso è totalmente gratuito (viene fornita una borsa di studio di 3,00 euro/h + buoni pasto) in quanto si tratta di finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Veneto.
L’obiettivo è quello di formare una figura professionale innovativa che gestisca i contenuti web, graficamente e nello sviluppo di singole funzionalità, dandogli una possibilità in più di entrare nel mondo del lavoro con adeguata competenza tecnologica e strumentale e per un' immagine aziendale o di prodotto più professionale e competitiva.
Il corso si svolgerà presso la nostra sede di Padova, in viale della Navigazione Interna 51/A.
Troverete maggiori informazioni nella pagina del nostro sito appositamente dedicata: http://www.busnet.it/corso_disoccupati.php.

Le richieste potranno pervenire entro e non oltre il 7 gennaio 2010; scrivete agli indirizzi e-mail info[at]busnet.it e aule[at]busnet.it.

Grazie per l'attenzione!
Avatar utente
Business Research
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 22, 2010 12:13 pm

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising