Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help] processore Asus A2500D

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help] processore Asus A2500D

Messaggioda Paul74 » mer dic 22, 2010 12:18 am

Salve (scusate se do i saluti qui e mi complimento con questo forum. Girellando in rete per ovviare al mio problema, che vi descivero' subito, sono stato mandato qui grazie a una sezione riguardante l'espansione della memoria nel portatile su citato in oggetto, chiedo venia per essermi dilungato). grazie.

Sono possessore di un Asus A2500D acquistato nel lontano 2003, ho voluto smontarlo perche' avevo notato nelle griglie di aerazione si era accumulata molta polvere, e la ventola faceva fatica a effettuare il suo lavoro, le ho pulite, e nel rimontarlo sono incappato in questo odioso problema: non riesco piu' a chiudere la slitta che blocca il processore, non so come possa essersi aperta, ho provato con tutto a spingere nella direzione che indica un lucchetto chiuso ma niente,la slitta in questione, senza processore inserito, oppone un po' di resistenza (con processore inserito nello zoccolo, non so se si deve spingere con le dita nella direzione di chiusura, mi sembra un' opzione alquanto strana, premetto sono un ex-assemblatore di pc di tutte le tipologie di case) non ho forzato piu' di tanto per paura di rompere il tutto, quello che chiedo è se esiste un modo per chiudere questa slitta cosi' finalmente potro' rimontare il mio notebook. Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto.
Avatar utente
Paul74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 21, 2010 11:54 pm

Re: [Help] processore Asus A2500D

Messaggioda Cnidario » mer dic 22, 2010 8:16 am

Ciao, ci dovrebbero essere delle viti nello zoccolo per aprirlo e chiuderlo.
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: [Help] processore Asus A2500D

Messaggioda Paul74 » mer dic 22, 2010 11:33 am

Ciao buongiorno, grazie per avermi risposto si ho visto ci sono 4 fori filettati di colore oro, 2 nella parte di chiusura e 2 nella parte di apertura dello zoccolo, scusa la mia ignoranza ma come devo agire? devo inserire delle viti e stringere ma poi per toglierle? se le svito la slitta ritorna aperta?
Avatar utente
Paul74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 21, 2010 11:54 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising