Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostazione account Tiscali Mail

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impostazione account Tiscali Mail

Messaggioda 1°NEOPHYTE » mar dic 21, 2010 2:20 pm

Salve a tutti,
Ho la necessita' di sottoscrivere un account aggiuntivo di posta elettr. su tiscali mail, leggendo la stessa sul loro server senza utilizzare outlook express et similia.
Ho provato autonomamente e non mi funziona, probabilmente ho fatto dei casini.
Cortesemente qualcuno piu' esperto di me puo' aiutarmi?? help! Indicandomi l'inserimento dei parametri corretti?
Ringrazio anticipatamente chi potra' e vorra' darmi una mano.
Avatar utente
1°NEOPHYTE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 07, 2009 6:43 pm

Re: Impostazione account Tiscali Mail

Messaggioda mattpillon » mar dic 21, 2010 4:07 pm

se vuoi leggere la posta direttamente dal sito, non devi impostare nulla, solo registrarti e poi accedere con l'indirizzo e la passowrd che hai scelto.
se invece vuoi usare un client tipo outlook express, allora devi impostare i server.
tra l'altro se scarichi windows live mail mi sembra che si configuri da solo, basta indicare il servizio.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising