Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DNS e validi o meno

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

DNS e validi o meno

Messaggioda bishop » dom dic 19, 2010 4:06 pm

Seguendo [urlhttp://www.MegaLab.it/6506/modificare-i-server-dns-in-uso-sotto-windows-xp-vista-7]l'articolo di Zane[/url] ho provato ad inserire i DNS che mi suggeriva il programma in questione.. poi ho rilanciato il programma e me ne suggerisce altri???
Ma come va interpretato?
Addirittura come DNS secondario mi indica il gateway del router??
Immagine

Che ne dici del programma DNS Benchmarck
Grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: DNS e validi o meno

Messaggioda mattpillon » dom dic 19, 2010 10:48 pm

probabilmente, facendo il test in momenti diversi, ottieni risultati diversi perché cambia il traffico sulla linea e il carico di lavoro dei dns stetti.
forse ti conviene fare diverse prove e poi fare una specie di media.
se indichi il gateway come server dns, userai i dns forniti dal tuo provider, a meno che tu non abbia modificato le impostazioni del router.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising