Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti strani W-Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiornamenti strani W-Vista

Messaggioda Sabbb » ven dic 17, 2010 5:32 pm

Premesso che gli aggiornamenti sono impostati su avvisa ma lascia decidere all'utente ecc. Non mi è apparso nessun avviso di aggiornamento disponobile ,e nessuna icona nella tray,ma quando ho deciso di spegnere mi è apparso il cerchietto (la clessidra) con dicitura non spegnere Windows sta configurando gli aggiornamenti .Li per li non ho dato peso,ma ho dovuto aspettare più o meno 5 minuti perché il sistema si spegnesse.E al riavvio stessa procedura:Windows sta configurando gli aggiornamenti. Ma di che sta parlando?Quali aggiornamenti? E' capitato a qualcuno la stessa cosa? NB.Non ho installato alcun programma.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Aggiornamenti strani W-Vista

Messaggioda marignaro » ven dic 17, 2010 6:01 pm

Non credo sia il tuo caso, ma proprio stamane aprendo il portatile di mio nipote, equipaggiato con vista, si è presentato un aggiornamento a priorità alta, mi sembra di ricordare al SP1, che ha richiesto per l'installazione circa 60 minuti e tre riavvii di sistema.

Solo per segnalazione, perché non riesco a capire lo strano comportamento del tuo vista, anche perché il mio pc ha windows xp.

Spero che altri più qualificati sappiano darti una risposta più esauriente.

Saluti

Mario
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising