Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La grande guida a Windows Vista"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "La grande guida a Windows Vista"

Messaggioda Zane » gio dic 16, 2010 4:05 pm

Immagine
La grande guida a Windows Vista - Commenti

Ogni settimana MegaLab.it pubblica una parte del primo, grande "focus on" indipendente dedicato al nuovo sistema operativo Microsoft. Installazione, interfaccia grafica, sicurezza e funzionalità analizzate con occhio critico, il tutto corredato da impressioni d'uso e continui raffronti con quanto promesso durante la fase preliminare. Per non arrivare impreparati. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "La grande guida a Windows Vista"

Messaggioda Sabbb » ven dic 17, 2010 3:35 pm

Non l'ho letta tutta perché troppo lunga .Non che sia un male ,anzi ,visto il lavoro che c'è dietro mi complimento veramente per il buon lavoro svolto. Ho bazzicato un po tra le pagine,però un idea ben precisa non me la sono fatta su come stanno le cose.Alla luce dei fatti,non ho capito se secondo voi (chi ha scritto e contribuito all'articolo) meglio Vista o XP. A parte il concetto licenza che era espresso nell'articolo,e va bene pure l'efficienza di XP,mi piacerebbe un parere "secco". Per esempio:su un computer che esce con due dischi (caso mio) XP e Vista Bizz,quale sarebbe la scelta migliore? Infine vorrei fare una domanda.Visto le dimensioni di XP e Seven (in Gb -appena installati)e quelli di Vista,e considerando che più e grosso "il pacco" più righe di codice ci sono dentro;cosa ci fanno tutti quei Gb in Vista,considerando che Seven ha le stesse funzioni,ma "pesa" pressapoco la metà?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising