Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver installato ma non riconosciuto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver installato ma non riconosciuto

Messaggioda Sabbb » gio dic 16, 2010 5:14 pm

Asus X 58l,OS Vista Business. Ho sempre installato i driver dal dischetto in dotazione,e ha sempre funzionato tutto. Adesso ho reinstallato il OS ,installato i driver,ma un programma (ADSM:crittografia dati) non vuole funzionare ,dice

Immagine
. Ho disinstallato e reinstallato il driver,ma niente da fare. Sul sito dell'Asus non sono (per la prima volta) riuscito a riscaricarlo ,anche se penso che è la stessa cosa,infatti il driver è uguale a quello che ho (visto la data di rilascio) o è intasato,o non so. Il programma di crittografia è indispensabile.Da cosa può dipendere? thank.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Driver installato ma non riconosciuto

Messaggioda Sabbb » gio dic 16, 2010 5:43 pm

Dovrei creare un immagine prima che finisca la serata.Nessuno ha idee?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Driver installato ma non riconosciuto

Messaggioda Sabbb » gio dic 16, 2010 6:10 pm

Risolto.Sono riuscito a scaricare il driver dal sito Asus. [sbav]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising