Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avviare applicazioni compresse

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

avviare applicazioni compresse

Messaggioda zed82it » ven giu 18, 2004 5:07 pm

Sto sperimentando una cosa un po' particolare e vorrei utilizzare un programma che può comprimere i software per occupare meno spazio e che li scomprime in memoria solo quando vengono avviati. Quaesto programma mi è capitato tra le mani parecchio tempo fà, quando allora proprio non me ne poteva fregare di meno, ma ora vorrei riusciore a recuperalo da qualche parte ma non ricordo nemmeno come si chiama.
Nessuno ha qualche idea per caso, o ci si è imbattuto? Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi. MUCH RESPECT
Avatar utente
zed82it
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom set 28, 2003 9:37 pm
Località: Lombardia

Messaggioda antonio338 » ven giu 18, 2004 6:06 pm

forse è um programma speciale, ma tutti gli scompattatori dovrebbero andare.
quando clicchi su un programma all'interno di un archivio compresso di solito viene messo nella cartella temp e cancellato automaticamente una volta terminato l'utilizzo.
l'unica nota negativa è che spesso i programmi hanno bisogno di file allegati nell'archivio compresso che non possono venire utilizzati in forma compressa e che dovrebbero andare scompattati assieme al relativo file.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising