Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco una guida per VMlite

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Cerco una guida per VMlite

Messaggioda darksender » dom dic 12, 2010 11:14 pm

Salve volevo sapere se esiste una guida in italiano su come usare VMlite perché ho acquistato window 7 home premium dopo ho scoperto che installare l'xp mode di mamma Microsoft erano solo la versione:Professional,Ultimate ed Enterprise,prima di arrivare ad usare questo virtualizzatore ho provato la risoluzione dei problemi che sarebbe "l'ultima spiaggia"per poter far funzionare i soft creati per xp,ma niente nada nisba ecc...,se c'è tra di voi qualche anima PIA che mi può dare una mano sarei felice [^] poi vorrei sapere se un HD virtuale si può deframmentare (e qui mi sembra fantascienza anche per mè)ma sono curioso di aver delle risposte...,se ne avete voglia ovviamente.
Ciao e grazie di tutto l'aiuto che mi darete anticipatamente. [8D]
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Cerco una guida per VMlite

Messaggioda Xero » lun dic 13, 2010 6:17 pm

Come mai hai scritto in "Sistema Operativo e Software Mac"? Se hai sbagliato sposto [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising