Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come convertire un file Swf in exe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come convertire un file Swf in exe

Messaggioda Diego166 » ven mar 16, 2007 2:58 am

Ho trovato qualcosa mi fa questo tipo di lavoro ma non sono riuscito a farlo funzionare...esiste il modo di creare da un gioco in swf ad un eseguibile senza passare da macromedia flash mx?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Come convertire un file Swf in exe

Messaggioda The King of GnG » ven mar 16, 2007 5:26 pm

Diego166 ha scritto:Ho trovato qualcosa mi fa questo tipo di lavoro ma non sono riuscito a farlo funzionare...esiste il modo di creare da un gioco in swf ad un eseguibile senza passare da macromedia flash mx?


Che io sappia, gratis, no. Anche perché è sostanzialmente inutile, stante l'ambiente ideale di utilizzo di swf il web. Che ci vuole a creare una pagina html che integra la visualizzazione del suddetto......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » ven mar 16, 2007 5:32 pm

vabbè alle strette risolvere non è così difficile... scarica la trial di flash, converti il tuo file e poi puoi disinstallare nuovamente il flash

con l'aiuto di utility ad hoc come total uninstaller inoltre puoi anche evitare di inzozzare il pc [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Diego166 » dom mar 18, 2007 12:35 am

Vabbè è una castroneria il gioco che ho trovato su www.axefeather.com e dato che se lo scarichi è in formato swf e non ci puoi giocare volevo trovare una procedura semplice dato che non sono programmatore, x fare si che quel file swf diventi un exe indipendente eseguibile su qualsiasi pc...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » dom mar 18, 2007 1:08 am

Già infatti, è un'idiozia totale [:-D]. Comunque, idiozia per idiozia, puoi sempre limitarti ad estrarre il file .swf dalla cache dei temporanei (con IE lo facevo spesso, con Firefox non so se si può) e portarlo in giro: qualunque browser attualmente in circolazione ha come minimo installato il plug-in per vedere i flash, quindi basta trascinare il file nella finestra di uno dei suddetti e il gioco è fatto (più o meno).....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » dom mar 18, 2007 2:09 am

Quindi basterebbe avere solo un browser tipo iexplorer? anche in modalità non in linea si riuscirebbe a giocare? bello...
per riprodurre i flash li ho gia trovati ma io dicevo se si poteva portare il file swf in exe..sarebbe stato meglio...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ssjx » dom mar 18, 2007 2:42 pm

Diego166 ha scritto:Quindi basterebbe avere solo un browser tipo iexplorer? anche in modalità non in linea si riuscirebbe a giocare? bello...


Si ma attenzione che non si tratti di un gioco che sia basato su servizi internet, database ecc... se ad esempio questo gioco è stato programmato per salvare i migliori punteggi su un DB globale ggià ci sarebbero problemi

Diego166 ha scritto:per riprodurre i flash li ho gia trovati ma io dicevo se si poteva portare il file swf in exe..sarebbe stato meglio...


Dovrei cercare tra i i miei confusionari segnalibri ma se non ricordo male dovrei avere un link che fa al caso tuo... in caso posto qui [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda St. Alex » dom mar 18, 2007 5:44 pm

guarda, che è possibile convertire swf in exe. c'è un programmino che converte tutto, in tutto. anche in exe, anceh audio e video. io ho provato solo convertire mp3 in exe. altro non so. ma provaci.
Leggi questo e scarica qui
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Re: Come convertire un file Swf in exe

Messaggioda siero_ » dom dic 12, 2010 7:44 pm

insomma alla fine c'è la possibilità di rendere un file flash .SWF in un eseguibile .exe? [std]
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: Come convertire un file Swf in exe

Messaggioda ste_95 » dom dic 12, 2010 8:23 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Come convertire un file Swf in exe

Messaggioda siero_ » dom dic 12, 2010 10:25 pm

grazie :D
comunque sono riuscito anche a trovare http://www.swf-to-exe.com/ un servizio on line gratuito :D
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising