Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CONFIGURARE ACCESS POINT D-LINK DWL 700AP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

CONFIGURARE ACCESS POINT D-LINK DWL 700AP

Messaggioda Elmediga » sab dic 11, 2010 7:31 pm

Ciao a tutti, ho scoperto pochi giorni che mio padre aveva fatto installare una rete wifi pazzesca a casa senza mai averla usata. è pazzesca perché la casa sarà anche grande ma ci sono 4 access point d link dwl 7000 ap attaccati al muro che non danno nessun segno. allora la situazione è che ho due linee telefoniche una con il modem via cavo che uso io e l'altra con questo che da 5 anni è in funzione con adsl senza che nessuno usa. poi ho scoperto che ogni access point ha l'alimentatore non funzionante e io me ne sono procurato un altro e ora si accende e il mio computer e ipod trovano una rete aperta senza però darmi la possibilità di navigare.
io li ho resettati infatti si chiamano default. ora so che collegandoli tutti e 4 dovrebbero darmi dei conflitti però vorrei provare a usarne solo uno. come posso fare??
Avatar utente
Elmediga
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 14, 2010 8:51 pm

Re: CONFIGURARE ACCESS POINT D-LINK DWL 700AP

Messaggioda Elmediga » dom dic 19, 2010 8:44 pm

Dopo una settimana nessuna risposta..è perché mi sono espreso in maniera troppo frettolosa e senza usare punteggiatura?? non capisco come configurare questo access point..aspetto indicazioni..grazie..
Avatar utente
Elmediga
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 14, 2010 8:51 pm

Re: CONFIGURARE ACCESS POINT D-LINK DWL 700AP

Messaggioda mattpillon » lun dic 20, 2010 10:23 am

gli access point sono collegati ad un router?
direi che dovresti usarli con la linea adsl, se attiva, e quindi devono essere collegati al router.
dovresti specificare se sono collegati al router e in che maniera, se via cavo o in wifi.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising