Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Falso positivo Bitdefender 2010 Chrome.exe

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Falso positivo Bitdefender 2010 Chrome.exe

Messaggioda sexirutto » sab dic 11, 2010 12:41 am

Ciao nel mio piccolo vorrei dare una mano, poco fa appena tantavo l'acesso a google chrome(il browser) mi usciva questa finestra:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

siccome da poco ho effettuato un pulizia del pc,mi sembrava strano avessi beccato un virus, cosi ho cercato per la rete e nel forum di bitdefender parlavano proprio di questo problema, in pratica c'è stato un bug nella definizione dei virus o una cosa del genere che ha bloccato l'update automatico, quindi BASTA SEMPLICEMENTE FARE L'AGGIORNAMENTO MANUALE, che si fa cosi: tasto destro sull'icona di bitidefender nella barra della applicazioni e fare aggiorna ora, o se è in inglese la versione update now, dopo basta accedere a chrome e non c'è più questo problemino.
Chiunque avesse bitdefender antivirus basta fare cosi,aggiornamento manuale, spero di essere stato di aiuto e chiaro ciauuuuuuuu [ciao]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Falso positivo Bitdefender 2010 Chrome.exe

Messaggioda developerwinme » sab dic 11, 2010 11:45 am

Grazie per la segnalazione [^]

Faccio notare che anche gli utenti di G DATA, F-Secure e di tutti gli altri antivirus che utilizzano BitDefender come motore di scansione dovrebbero provvedere ad aggiornare le definizioni del loro programma. [ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Falso positivo Bitdefender 2010 Chrome.exe

Messaggioda Ale2695 » sab dic 11, 2010 5:59 pm

http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Falso positivo Bitdefender 2010 Chrome.exe

Messaggioda sexirutto » sab dic 11, 2010 6:50 pm

felice di aver dato una mano [applauso+]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising