Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Account di Youtube

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Account di Youtube

Messaggioda raffaele32 » gio dic 02, 2010 12:16 pm

Vorrei sapere se gli iscritti ad un canale di Youtube oppure i membri di una iscrizione ad una canale possono vedere i video consigliati ad un determinato utente, senza essere postati nel canale del''utente stesso.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Account di Youtube

Messaggioda raffaele32 » gio dic 09, 2010 12:30 pm

raffaele32 ha scritto:Vorrei sapere se gli iscritti ad un canale di Youtube oppure i membri di una iscrizione ad una canale possono vedere i video consigliati ad un determinato utente, senza essere postati nel canale del''utente stesso.

Youtube permette di gestire la mia privacy permettendo di farmi visualizzare le informazioni che voglio,nel mio caso non avrei il mio problema perché i video sono quelli consigliati per me e non per la videocommunity di cui faccio parte. Se condivido un video consilgiato a me gli iscritti lo vedranno, ma posso pur sempre pulire la mia playlist dei consigliati...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Account di Youtube

Messaggioda farbix89 » gio dic 09, 2010 9:19 pm

raffaele32 ha scritto:Youtube permette di gestire la mia privacy permettendo di farmi visualizzare le informazioni che voglio,nel mio caso non avrei il mio problema perché i video sono quelli consigliati per me e non per la videocommunity di cui faccio parte. Se condivido un video consilgiato a me gli iscritti lo vedranno, ma posso pur sempre pulire la mia playlist dei consigliati...


Puoi evitare anche ciò,modificando le impostazioni dell'account [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Account di Youtube

Messaggioda Sabbb » gio dic 09, 2010 11:22 pm

farbix89 ha scritto: modificando le impostazioni dell'account [;)]
E' la prima cosa che ho fatto anch'io [std]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Account di Youtube

Messaggioda raffaele32 » ven dic 10, 2010 12:48 am

Ho tolto il segno di spunta dalle voci che nell'immagine lo hanno ancora :

Immagine
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Account di Youtube

Messaggioda Sabbb » ven dic 10, 2010 6:17 pm

raffaele32 ha scritto:Ho tolto il segno di spunta dalle voci che nell'immagine lo hanno ancora :

Immagine
Non è li che devi "bazzicare".E' in impostazioni account,e Privacy.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Account di Youtube

Messaggioda raffaele32 » ven dic 10, 2010 11:12 pm

Sabbb ha scritto:
raffaele32 ha scritto:Ho tolto il segno di spunta dalle voci che nell'immagine lo hanno ancora :

Immagine
Non è li che devi "bazzicare".E' in impostazioni account,e Privacy.

Per favore posso sapere dove? Le impostazioni della privacy sono settate così nel mio profilo

Immagine
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Account di Youtube

Messaggioda Sabbb » sab dic 11, 2010 12:01 am

Raffaele le impostazioni sono soggettive.Non ho detto che hai sbagliato,ho detto solo che appena mi registrai a You Tube,la prima cosa che ho fatto è "settare" le impostazioni nelle sezioni apposite:account e privacy.Guarda bene che le trovi .
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising