Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Londra RyanAir o EasyJet ?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Londra RyanAir o EasyJet ?

Messaggioda sampei.nihira » ven dic 10, 2010 5:34 pm

Ragazzi e ragazze (qualcuna a cui piace viaggiare ci sarà) mi stò informando per un fine settimana a Londra (mai stato) con le compagnie aeree low Cost del titolo.
Per i miei orari sarei più orientato per EasyJet che atterra a Londra Gatwick mentre Ryanair a Londra Luton.
Siccome gli orari di atterraggio sono molto notturni (dalle 22.25 in poi) avete esperienza se poi raggiungere un hotel sia impresa ardua ?

Non vorrei andare a dormire dopo mille peripezie alle 3 di notte (magari alla stazione come un barbone visto che l'hotel ha disdetto la mia eventuale prenotazione on line dato che non sono arrivato ad un'ora consueta) freddo come uno stoccafisso !! [:D] [:D]

Mi rimetto alla clemenza della corte......... [:)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising