Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione passo-passo phpBB3 su 000webhost

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Installazione passo-passo phpBB3 su 000webhost

Messaggioda hashcat » ven dic 10, 2010 3:19 pm

Volevo creare un forum e ospitarlo su http://www.000webhost.com/ come base per il forum ho installato phpBB3. Quando inizio ad eseguire la configurazione iniziale e apro la pagina principale del sito compaiono errori che indicano che alcuni file non sono scrivibili/accessibili o comunque altri errori vari, ho quindi notato che la policy predefinita per i file ospitati era non consentire la lettura scrittura al pubblico, ho risolto questo problema con un chown generale escludendo tre file di amministrazione, a questo punto dovrebbe funzionare tutto, invece no, da gli stessi errori. Inoltre momentaneamente il Fantastico Autoinstaller non è funzionante quindi non posso provare ad installarlo nemmeno da lì. Ripetendo la stessa procedura su altri due hoster non avevo problemi di questo genere, inoltre se ricordo bene la codifica utf-8 non mostrava bene le pagine.
Ringrazio in anticipo.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm

Re: Installazione passo-passo phpBB3 su 000webhost

Messaggioda hashcat » ven dic 10, 2010 5:20 pm

hashcat ha scritto:inoltre se ricordo bene la codifica utf-8 non mostrava bene le pagine.
Ringrazio in anticipo.

I caratteri speciali non venivano mostrati correttamente, ma questo è solo un problema secondario che posso sempre correggere dopo.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising