Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver stampante HP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver stampante HP

Messaggioda Underground2 » gio nov 25, 2010 7:57 pm

Vorrei reinstallare la stampante sul Win7 come facevo su XP quando combinavo dei casini.Disinstallavo e reinstallavo col CD in dotazione.
La stampante su Win7 si è installata praticamente in automatico con Drivers scaricati da Windows Update.Infatti è stato fantastico!
Adesso la stampante non funziona perché i drivers sono corrotti e io vorrei disinstallarli, ma in Win7 non so come rimuoverli. Questi drivers li vedo solo nell'elenco degli aggiornamenti, ma non in Programmi e funzionalità. Nel sito della HP non sono disponibili i drivers per win7 perché vengono scaricati in automatico.
Chi mi spiega come fare per reinstallare la stampante?
La stampante è : HP psc 2175 all-in-one. Il sistema operativo è Win7 Home Premium.
[grazie] mille
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Driver stampante HP

Messaggioda raffaele32 » lun dic 06, 2010 11:25 pm

Scarica i driver dall'url: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?product=90809&lc=it&cc=it&dlc=it&submit.y=8&submit.x=4&lang=it&cc=it,per Seven c'è la distinzione tra 32 e 64 bit del sistema operativo
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Driver stampante HP

Messaggioda Underground2 » mar dic 07, 2010 3:15 pm

Grazie mille per l'aiuto. In ogni caso ho risolto reinstallando l'immagine di Win7 che avevo salvato.
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising