Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "L'antitrust europeo indaga su Google"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "L'antitrust europeo indaga su Google"

Messaggioda Zane » sab dic 04, 2010 3:58 pm

Immagine
L'antitrust europeo indaga su Google - Commenti

Il colosso del search avrebbe penalizzato la visibilità dei servizi offerti dai concorrenti. Si parla ancora una volta di "abuso di posizione dominante", ma dal blog ufficiale rimandano le accuse al mittente: "indicizziamo solamente in funzione dei contenuti", spiega l'azienda. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "L'antitrust europeo indaga su Google"

Messaggioda sito » sab dic 04, 2010 4:02 pm

Per come la vedo io, se google sa fare il suo lavoro e la stragrande maggiornaza lo sceglie come motore di ricerca e per le altre cose che fa, non vedo perché lo si debba accusare per la fetta di utenti che riesce a prendere sempre di più, poi ok alla fine non sono accuse ma solo indagini per verificare la sua correttezza e spero che sia solo così, perché io mi son sempre trovato bene a cercare con google.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising