Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Info] Aggiornamento RAM

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Info] Aggiornamento RAM

Messaggioda cesc4 » sab dic 04, 2010 1:41 am

Utilizzo un computer per qualche piccolo lavoretto, che ha qualche annetto sulle spalle e monta processore AMD Athlon da 1,33 GHz su una piastra Gigabyte 7ZXE Rev. 1.xcon al momento un solo modulo SDRAM da soli 128 Mb. Avrei la seria intenzione di acquistare almeno un nuovo modulo ma da 512 visto che in questo momento mi ritrovo in una situazione assolutamente insostenibile nell'utilizzo di browser come Firefox e spesso anche Google Chrome. Che mi dite? Aggiornando la memoria potrei usufruire di un caricamento più "rapido" meglio dire accettabile del browser? Grazie
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: [Info] Aggiornamento RAM

Messaggioda Vincent Vega » sab dic 04, 2010 1:50 am

Se la trovi, carica quanta più Ram puoi ricordando che non puoi metter su più di 1,5GB Pc133 3.3v e metti su qualche Distribuzione Gnu/Linux, una roba essenziale che di certo io non so consigliarti LOL, qui su MLI però ci son tante persone che con il Pinguino ci vanno per mano [std] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising