Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Download manager con "filtri"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Download manager con "filtri"

Messaggioda ssjx » ven dic 03, 2010 8:01 pm

Salve a tutti

sto cercando un download manager che abbia 2 semplici caratteristiche:

- Limitatore numero download (es. scarica max 4 file per volta)
- Che immesso un certo URL sia in grado di applicare dei "filtri" (es. dalla pagina http://www.sito.it/pagina.htm scarica solo i link alle immagini)

Sulla prima richiesta nessun problema in quanto è comunissima, mentre per la seconda sto avendo serie difficoltà .... finora in questi casi ho usato l'ottimo Down Them All (che per me sarebbe perfetto) solo che per farlo mi tocca ogni volta passare la pagina a Firefox. Ecco perché ne cercavo uno standalone da poter usare con Opera.

Qualcuno conosce qualche buon software? (Free download manager ed Orbit li ho già provati e non hanno la caratteristica che mi serve)

grazie mille [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Download manager con "filtri"

Messaggioda ssjx » ven dic 03, 2010 11:12 pm

Ne ho provati parecchi altri ma niente da fare... però ne ho trovato uno (Bulk Image Downloader) che per quanto riguardo le immagini va bene... non è quello che cercavo ma potrebbe tornare utile

Nel frattempo mi è venuta un'ideuzza alternativa... ma devo trovare il tempo per vedere quanto e se sia attuabile
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising