Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema wifi mint debian

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

problema wifi mint debian

Messaggioda cesc86 » mer dic 01, 2010 9:34 pm

Buonasera a tutti, dopo aver letto la bellissime recensioni di farbix89 e The Doctor dei giorni scorsi sono rimasto incuriosito da mint debian e dopo aver visto la guida in home ho deciso di passare da ubunutu a mint.
Ho seguito tutta la guida senza problemi, l'unica cosa è che non viene riconosciuta la wifi del mio compaq 6730s mentre su ubuntu veniva riconosciuti i driver broadcom in automatico.
Spero possiate aiutarmi grazie.
Avatar utente
cesc86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 30, 2010 10:01 pm

Re: problema wifi mint debian

Messaggioda The Doctor » gio dic 02, 2010 12:30 am

Ho il tuo stesso portatile HP Compaq 6730s e domattina dovrei avere tempo per installarci Mint Debian poi ti faccio sapere [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: problema wifi mint debian

Messaggioda The Doctor » gio dic 02, 2010 6:03 pm

A me funziona tutto perfettamente senza aver toccato nulla. Clicca col tasto destro del mouse sull'icona del Network Manager e controlla innanzitutto che sia spuntato Abilita rete senza fili. La spia del wi-fi sopra la tastiera è di colore blu? Se è gialla vuol dire che la radio è spenta.
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising