Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

saltare attese in jdownloader

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

saltare attese in jdownloader

Messaggioda marco ballotta » mer dic 01, 2010 8:47 pm

Ciao,

ho seguito scrupolosamente i preziosi suggerimenti dell'articolo del 29/9/2010 di MegaLab "Scaricare velocemente da RapidShare ed altri file-hoster riducendo le attese? Facile, con JDownloader!" e soprattutto la parte di come saltare le attese.
Il mio router Pirelli voip non era presente in lista quindi ho seguito la procedura "Crea script di riconnessione" ecc.
Tutto quello previsto dalla guida è avvenuto fino a " Indipendentemente dal metodo scelto, JDownloader si accorgerà automaticamente non appena il router avrà ottenuto un nuovo indirizzo e vi proporrà di salvare la configurazione" e anche "Limitatevi a confermare, attivare l'automatismo premendo il corrispondente pulsante dalla barra degli strumenti del programma (come visto in precedenza) ed il gioco è fatto."

Nonostante ciò continuano i tempi di attesa nello scaricare (ad esempio ora) da rapidshare.

Solo una precisazione: io sto usando jdowloader in inglese 09580.

cosa dite?

grazie
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Re: saltare attese in jdownloader

Messaggioda MB22 » mer dic 08, 2010 7:15 pm

La riconnessione automatica serve a saltare i tempi di attesa imposti agli account gratuiti tra un file e l'altro, generalmente 15 minuti, tramite cambio dell'IP quando questo è dinamico. Le attese all'inizio dei download sono invece sempre previste per gli account non a pagamento, se li si vuole eliminare bisogna per forza abbonarsi.
Spero di esserti stato utile [:)]
Avatar utente
MB22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun lug 13, 2009 6:39 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising