Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

JDownloader: problemi con i Megaupload links

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

JDownloader: problemi con i Megaupload links

Messaggioda solarlord » mar nov 30, 2010 9:48 pm

Ciao! [:)]

Eccomi di nuovo qua con un nuovo problema con JDownloader. Oggi ho notato un 'comportamento' molto strano con i links di Megaupload: praticamente dopo aver completato il download di due file ha incominciato a darmi come tempo di attesa per quello successivo qualcosa come 25 minuti chiedendo per tutti gli altri un nuovo IP... il fatto è che terminato il tempo di atttesa compare per una frazione di secondo la scritta 'Connessione' per poi ritornare di nuovo al tempo di attesa (sempre 25 minuti!): il colmo è che se anche provo a cambiare l'IP manualmente la situazione rimane tale quale. Ho provato i links di altri host tipo Fileserve, Depositfiles, Rapidshare e va tutto bene con questi (anche se con Rapidshare adesso i tempi di attesa adesso sono di ben 50 minuti!): quindi che cosa può essere? Un problema del programma, del mio computer, di Megaupload (ne dubito però visto che ho provato un download diretto e non ho avuto alcuna noia) o l'insieme di tutte e tre le cose? Vi ringrazio come sempre per la risposta! [;)]
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Re: JDownloader: problemi con i Megaupload links

Messaggioda Pusco » mer dic 01, 2010 11:05 am

Problema risolto!
Apri jdownloader vai su file(in alto a sinistra) e premi per 3 volte riavvia
Avatar utente
Pusco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 01, 2010 11:01 am

Re: JDownloader: problemi con i Megaupload links

Messaggioda solarlord » gio dic 02, 2010 1:04 pm

Vielen Danke, Pusco! Grazie mille, Pusco! [grazie]
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising