Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Call of Duty Black OPS

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Call of Duty Black OPS

Messaggioda x-free » mar nov 09, 2010 5:02 pm

Mancava il topic [sh]

Appena comprato. Va sempre attivato tramite steam: 3/4 ore di attesa prima di giocare... [:p]

Attendo con ansia!!!!!!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda farbix89 » mar nov 09, 2010 9:41 pm

Mi attira....vedo di procurarmelo [fischio]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda TheSloth » mer nov 10, 2010 12:41 am

beh non so, forse con questo titolo tornerei a giocare seriamente online, ma già solo l'uso di steam mi fa scendere la voglia.
forse forse, se lo trovo usato.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda Xero » mer nov 10, 2010 1:08 pm

Sottoscrivo la discussione…per ora non ho in programma di prenderlo (o meglio, non ho in programma di darmi la zappa sui piedi) [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda motorrad » mar nov 30, 2010 9:40 pm

Xero ha scritto:Sottoscrivo la discussione…per ora non ho in programma di prenderlo (o meglio, non ho in programma di darmi la zappa sui piedi) [std]

purtroppo, io l'ho preso per pc e ha rognette....è bisognoso di aggiornamenti per correggere qua e là...si blocca,sparisce tutto...ctrl+alt+canc e vai !!!!
già steam di suo è assurdo....poi,black ops !!! a mio parere , voto 9 a mw2 e 6.5 a black ops
se potessi lo darei via per metà soldi Black ops,ma putroppo ho un account steam con mw2 e black ops ! un' account e 2 giochi. [:p]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda TheSloth » mer dic 01, 2010 12:16 am

I'm a Mod...di me ti puoi fidare.... xD

PS. ma su steam non c'è un modo per riscattare il seriale?
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda Tirpitz » gio dic 02, 2010 2:40 pm

lo tengo, bel gioco ;) su PC ha qualche problema ma spero stiano sistemando. se non funziona bene basta andare sul forum di CoD è leggersi qualche tutorial (uno postato da me) per risolvere alcuni problemi di calo di FPS, basta sacrificare un po di grafica ma poi va molto meglio.

Steam è una vera schifezza, l'altro ieri aveva problemi di POP in europa e in altri paesi, non si poteva giocare -.-'' sono stato 1 pomeriggio intero ad aspettare che risolvessero, arrabbiato ho installato BC2 ed ho scaricato 2.6GB di patch, al termine di tutto steam aveva risolto <_< TheSloth che intendi con "riscattare il seriale" ? se intendi prenderlo e spostarlo su un altro account, beh, non si può fare. è credo che il motivo sia semplice: in caso di furto account uno si frega tutti i giochi e li passa nel proprio account. e oltre a questo se vieni bannato dal VAC per uso di cheat potresti anche riprendere il seriale e metterlo in un altro account quindi...

Approposito di VAC, fa davvero schifo. adesso in game trovi molti utenti che usano cheat, la ragione è una sola: il VAC li rileva questi cheat ma non banna immediatamente, fà un ban generale di tutti quelli che l'hanno usati dopo 2-3 settimane, e questo da fastidio a me e a molti altri utenti. Oltre al fatto che non rileva le textur hack...

Apparte steam e altri piccoli bug, il gioco va bene! ;) certo, ho letto di problemi su PS3 (e XBOX non so...) e PC ma a me piace (e non ho problemi).


EDIT: fortuna che il tasto modifica adesso c'è xD sempre a TheSloth, rilegendo il topic ho letto "se lo trovo usato"... se per console ok, ma per PC... andai da gamestop a chiedere se potevo vendere vecchi giochi per PC, mi hanno risposto di no perché i giochi per PC dopo che usi il seriale e come se quella copia non "esistesse più"... quindi difficile che lo trovi usato per PC, al max. trovi qualcuno che vende il proprio account steam col gioco dentro.

EDIT2: @motorrad veramente solo te e qualcun'altro a questi problemi. io ho un PC che ERA buono, ora è solo decente, è il gioco mi va a 55/60FPS (texture EXTRA, triellare e filtro antisopico e quell'altro filtro al max.), non mi da problemi di lag "grafico" (se non fosse per la mia linea non laggherei in multi...) e quindi mi trovo una meraviglia.
Avatar utente
Tirpitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:13 pm

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda motorrad » gio dic 02, 2010 9:53 pm

la mia opinione su black ops peggiora di giorno in giorno...Ogni sera mitraglio e puntualmente freeze ogni 45 minuti di gioco.E che sono a 60 fps e basta !!!non ricordo la risoluzione,ma anche se scelgo le impostazioni consigliate freeza!!!ctrl+alt+canc e sperare di poter chiudere il gioco...Gestione risorse indica la cpu al 5% di utilizzo,e la ram al 90%!!!(calcolando che ho 2gb ddr3).questo gioco non vale 60 €.Modern warfare si.Sebbene qualche problema,ma è stato risolto...Black ops leggevo oggi,che 2 gg dopo l'uscita aveva già non una ma 2 patch per risolvere lag e problemi grafici....che schifo.Se potessi, darei via BO per una pizza margherita !
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda Tirpitz » ven dic 03, 2010 1:54 pm

il gioco su sistemi vita/7 (non so XP) richide 2 GB di RAM, se ne hai 2 logico che da problemi di utilizzo :S poi che CPU hai ? se pausi ecc.. l'utlizzo e bassissimo, ma mentre giochi è altissimo!
Avatar utente
Tirpitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:13 pm

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda TheSloth » ven dic 03, 2010 3:22 pm

trovo intollerabile che un gioco esca con evidenti problemi, per di più un titolo "rodato" come CoD.

Tirpitz ha scritto: TheSloth che intendi con "riscattare il seriale" ? se intendi prenderlo e spostarlo su un altro account, beh, non si può fare. è credo che il motivo sia semplice: in caso di furto account uno si frega tutti i giochi e li passa nel proprio account. e oltre a questo se vieni bannato dal VAC per uso di cheat potresti anche riprendere il seriale e metterlo in un altro account quindi...

[cut]


EDIT: fortuna che il tasto modifica adesso c'è xD sempre a TheSloth, rilegendo il topic ho letto "se lo trovo usato"... se per console ok, ma per PC... andai da gamestop a chiedere se potevo vendere vecchi giochi per PC, mi hanno risposto di no perché i giochi per PC dopo che usi il seriale e come se quella copia non "esistesse più"... quindi difficile che lo trovi usato per PC, al max. trovi qualcuno che vende il proprio account steam col gioco dentro.


altra cosa che mi fa imbestialire: io compro un gioco, e non son poi libero neanche di svincolarlo e magari rivenderlo. devo leggermi la licenza...

però, smentisco quanto detto da te in finale: il codice del gioco non lega niente e nulla. semplicemente esso testimonia il possesso di una copia fisica e legale in mano all'utente, nulla più. E' con l'avvento delle infrastrutture steam che sorge il problema del "riciclo" del seriale.

motorrad ha scritto:Se potessi, darei via BO per una pizza margherita !


[fischio] [fischio]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda motorrad » ven dic 03, 2010 9:19 pm

Tirpitz ha scritto:il gioco su sistemi vita/7 (non so XP) richide 2 GB di RAM, se ne hai 2 logico che da problemi di utilizzo :S poi che CPU hai ? se pausi ecc.. l'utlizzo e bassissimo, ma mentre giochi è altissimo!


he he he...ho tutto nuovo: mobo asus m4a785td-v evo; amd phenom II x3 (2.8 ghz) ; 2 gb ram ddr3 1333mhz; msi ati 5770 e seven ultimate.Ma giocando a modern warfare 2 problemi zero,con 91 fps,1280*1024, problemi zero.utilizzo ram 1.2 GB .....invece con sto BO 1.8 gb ram? ma se ha metà dei dettagli grafici di mw2 !!! in ogni caso,non è il pc che non è compatibile con BO, è BO a non esser pronto per il mercato!!!
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Re: Call of Duty Black OPS

Messaggioda farbix89 » sab dic 04, 2010 12:57 pm

E a me manco si avvia,maledizione!!!!! [B)] [B)] [B)]

Corro a scoprire la causa.....
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising