Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tastiera Bluetooth per cellulari e smartphone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Tastiera Bluetooth per cellulari e smartphone

Messaggioda Zane » mer giu 16, 2004 4:10 pm

[img=left]http://thinkoutside.com/images/products/stow_bt/CRW_2121_web.jpg[/img=left]Navigando qua e là ho trovato questa fantastica tastiera Bluetooth per cellulari e smartphone: sarebbe davvero l'ideale per fare del mio P800 un "ufficio portatile"!

Poi guardo il prezzo: <b>149 euros</b>!!! ma che diavolo di mercato può avere una tastiera a 300.000 lire?? [nomi]

[f]Stowaway Bluetooth Wireless Keyboard
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Vince » mer giu 16, 2004 4:51 pm

zane...pardon!e gli uricolari bluetooth quanto costano???poco meno..e appena usciti costavano piu di un telefono!e ci sono quelli normali che costano nemmeno 10E..però la gente li comprava e li compra...(anche tu eh!![;)]).qui per la tastiera il discorso è uguale...vuoi sbocciare,paghi...!![:D][:D]

giusto no??[applauso]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda thomas » mer giu 16, 2004 4:54 pm

IO 79 euros per la tastiera bt apple! hihih
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising