Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmi da provare

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programmi da provare

Messaggioda sondlive07 » dom nov 28, 2010 7:38 pm

come dissi tempo fà, mi hanno regalato un cofanetto con all'interno tra le altre cose anche una serie di programmi da installare
in versione sia free che non(questi ultimi con chiave di licenza) come photoshop che ho prontamente installato solo che è in inglese [cry]

ora ho visto che ce ne stanno altri che vorrei provare, ma prima volevo sapere se qualcuno ha mai ustao questi programmi, giusto per farmi un idea prima...
ora vi elenco i programmi in questione :

soundbase
expert pdf
vso blindwrite
total video2dvd
ashampoo cover studio /ashampo magical snap
partition magic
invisible secrets

in attesa di consigli [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Programmi da provare

Messaggioda crazy.cat » dom nov 28, 2010 7:47 pm

sondlive07 ha scritto:vso blindwrite

http://www.MegaLab.it/5689/creare-copie ... blindwrite

Partition magic è ormai vecchio e non più supportato, ci sono software molto più moderni per il partizionamento.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising