Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non si applicano le interfacce in windows media player

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non si applicano le interfacce in windows media player

Messaggioda dragona » ven nov 12, 2010 12:54 pm

ciao! come da titolo non si applicano le interfacce in windows media player ma solo quella predefinita mentre se clicco su applica interfaccia selezionando una skin nuova..non mi succede nulla e non me le applica! mi sapreste aiutare? grazie..!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: non si applicano le interfacce in windows media player

Messaggioda xalx67 » dom nov 14, 2010 2:17 pm

Fammi capire: selezioni un' interfaccia, la applichi e non ti si apre la modalità interfaccia oppure ti si apre ma con quella predefinita? Poi, sei sicura che le interfacce siano adatte alla versione del player che utilizzi?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: non si applicano le interfacce in windows media player

Messaggioda dragona » lun nov 22, 2010 11:47 am

xalx67 ha scritto:selezioni un' interfaccia, la applichi e non ti si apre la modalità interfaccia

esatto! non si apre proprio e se sono io a fare visualizza modalità interfaccia mi fa vedere sempre quella predefinita!
xalx67 ha scritto:Poi, sei sicura che le interfacce siano adatte alla versione del player che utilizzi?

ehmm come faccio in questo caso a saperlo? [std]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: non si applicano le interfacce in windows media player

Messaggioda dragona » ven nov 26, 2010 5:44 pm

ho controllato...le interfacce sono assolutamente compatibili con windows media player ma lo stesso non si applicano!!! però al momento del download dell'interfaccia se clicco su installa e poi su visualizza subito dopo me la fa vedere e poi se chiudo e riproduco un nuovo file musicale non c'è più quell'interfaccia ma la predefinita!! [acc2] [...] help please!! [std]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising