Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non sento più l'audio dopo aver installato net framework 3.5

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

non sento più l'audio dopo aver installato net framework 3.5

Messaggioda dragona » ven nov 26, 2010 5:17 pm

ciao, come da titolo non sento più l'audio del mio pc portatile! [cry]
avevo installato net framework...perché lo richiedeva un programma...dopodichè non avendo sentito più l'audio ho disinstallato net framework...ma nulla! quindi ho pensato bene di portare il pc ad uno stato precedente..quindi ripristinarlo al giorno prima..e tutto è andato per il meglio, l'audio è tornato!
oggi siccome ho avuto un altro tipo di problema (fortuna vuole...!!!!) non ho potuto fare altro che ripetere un nuovo ripristino al giorno precedente..ma siccome avevo effettuato la pulizia del disco...c'era e c'è soltanto come punto di ripristino la data del giorno in cui ho installato il famoso net framework e l'audio non si sentiva..., ovviamente ho ripristinato e ho risolto un problema....per ritrovarmi senza audio irrimediabilmente...!! [acc] [cry+]
alchè ho provato ad installare il driver audio e mi esce questa finestra...
Immagine
e l'installazione termina! quindi sono andata su questo sito e ho scaricato ed installato il driver senza problemi, mi chiede di riavviare, faccio ok e senzo il suono di disconnessione di windows ma al riavvio di nuovo senza audio!!!!! [acc2] [XX(]
cosa posso fare per riavere l'audio??? grazie infinite...! [cry]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: non sento più l'audio dopo aver installato net framework

Messaggioda dragona » ven nov 26, 2010 5:48 pm

perdonatemi volevo dirvi che chi fa da se fa per tre [:D] [;)] [bleh] ho risolto da me...mi sono messa a sbariare e ho effettuato la prova hardware del suono e alla fine della procedura ho alzato la barra dell'audio che era abbassata..!! ma da non confondere con la barra del semplice volume..!! comunque sia ora sento!! [:)] grazie lo stesso! [MLI] [ciao]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising