Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Distro Live CD o DVD?

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Distro Live CD o DVD?

Messaggioda raffaele32 » mer nov 24, 2010 11:54 pm

Sto scaricando con torrent Kubuntu 10.10 DVD, volevo chiedere se conviene scaricare la distro live come cd oppure scaricare l'intero DVD? Nel caso del live Dvd cosa cambia rispetto alla live distro su Cd?
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Distro Live CD o DVD?

Messaggioda raffaele32 » gio nov 25, 2010 12:28 pm

La differenza tra i due live media è questa: scaricando il Live CD dovrò poi scaricarmi i file della lingua italiana, mentre se punto al Live DVD il mio Kubuntu sarà già localizzato nella lingua italiana.Il live dvd è utile nel caso io voglia installarlo in computer che non hanno la connessione internet ADSL , come nel mio caso.
Quindi quel tempo che perdo scaricando il Live DVD mi consente di risparmiarlo successivamente.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Distro Live CD o DVD?

Messaggioda The Doctor » gio nov 25, 2010 1:04 pm

raffaele32 ha scritto:La differenza tra i due live media è questa: scaricando il Live CD dovrò poi scaricarmi i file della lingua italiana, mentre se punto al Live DVD il mio Kubuntu sarà già localizzato nella lingua italiana.Il live dvd è utile nel caso io voglia installarlo in computer che non hanno la connessione internet ADSL , come nel mio caso.
Quindi quel tempo che perdo scaricando il Live DVD mi consente di risparmiarlo successivamente.


Esatto, è proprio così [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Distro Live CD o DVD?

Messaggioda Ale2695 » ven nov 26, 2010 6:56 pm

raffaele32 ha scritto:La differenza tra i due live media è questa: scaricando il Live CD dovrò poi scaricarmi i file della lingua italiana, mentre se punto al Live DVD il mio Kubuntu sarà già localizzato nella lingua italiana.Il live dvd è utile nel caso io voglia installarlo in computer che non hanno la connessione internet ADSL , come nel mio caso.
Quindi quel tempo che perdo scaricando il Live DVD mi consente di risparmiarlo successivamente.

Ed io che perdevo sempre tempo per scaricare le localizzazioni... [B)]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising