Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pen Drive CORSAIR non funziona

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Pen Drive CORSAIR non funziona

Messaggioda SupermanBogosse » gio nov 25, 2010 12:17 am

Salve a tutti, circa 3 anni fa ho acquistato un pen drive CORSAIR flash voyager. Pochi minti fa cerco di passare un file, ma appena inserisco il pend drive antivir mi rileva in virus G:autorun.inf
Lo blocca ed io proseguo il mio lavoro, cercando di passare un file nella periferica. Mi compare però un messaggio che mi avverte che la cartella non c'è più, aggiorno la finestra del pen drive e scopro che all'improvviso sono scomparsi tutti i file. Provo a ricollegare la periferica, anche disattivando antivir, all'inizio i file compaiono, ma tempo pochi secondi non c'è più nulla. Quale può essere il problema?
Avatar utente
SupermanBogosse
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: gio mag 24, 2007 2:00 am

Re: Pen Drive CORSAIR non funziona

Messaggioda SupermanBogosse » gio nov 25, 2010 12:22 am

ho provato ad aprire la penna su un altro pc, non si apre cliccandoci sopra, ma utilizzando il comando esplora e i files ci sono tutti. E' un problema del mio pc?
Avatar utente
SupermanBogosse
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: gio mag 24, 2007 2:00 am

Re: Pen Drive CORSAIR non funziona

Messaggioda aferrotti » gio nov 25, 2010 1:27 am

Ciao magari dico una castroneria!pero hai detto che il tuo antivirus a bloccato virus G:autorun.inf magari la messo in quarantena prova a ripristinare il file e ha fare la pulizia con l'antivirus(magari imposta la scansione che in caso trovi qualcosa deve chiedere all'utente), con questo programma da cosa ho ho letto su internet dovresti rimuoverlo,aspetta pero anche altri consigli! http://www.softpedia.com/progDownload/A ... 85585.html
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising