Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Velocità di JDownloader

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Velocità di JDownloader

Messaggioda FrankSix » dom nov 21, 2010 6:06 pm

Ciao a tutti!
Ho scaricato da poco JDownloader su Mac (OS X 10.6.5).
Dopo aver seguito la vostra guida sono riuscito a farlo "camminare" abbastanza bene [std]
Ho giusto un paio di dubbi riguardanti la velocità di download:
- In primis, da cosa dipende? Nei client torrent dipende dal numero di seed e dalla velocità di connessione..qui quali sono le variabili, visto che la fonte è un direct link?

-La seconda, connessa alla prima: premettendo che ho un range di velocità di download piuttosto variabile (dai 7 ai 180kb/s!!), è possibile aumentarla? C'è qualche impostazione da poter modificare? E' normale questa grande variabilità?

Grazie in anticipo a chi potrà rispondere [ciao]
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm

Re: Velocità di JDownloader

Messaggioda frash » mar nov 23, 2010 4:18 pm

dipende dal server da cui scarichi (e da quanto è affollato) e dalla tua linea adsl

per aumentare la velocità puoi comprare un account premium che ti garantisce il massimo della banda o almeno velocità alte anche quando la linea è affollata
Avatar utente
frash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 20, 2010 5:07 pm

Re: Velocità di JDownloader

Messaggioda FrankSix » mer nov 24, 2010 6:39 pm

Ok, grazie mille per la risposta!

Quindi probabilmente la variabilità nella velocità dipendeva dal server? (era filehost.com credo...)
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising