Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per bloccare il download

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per bloccare il download

Messaggioda sondlive07 » mer nov 24, 2010 4:04 pm

il testo forse non rende giustizia, ma non sapevo cosa scrivere, in pratica mi servirebbe(non so se esiste) un programma in grado di bloccare il download o almeno fare si che niente possa essere scaricato senza prima disabilitare il programma in questione.
p.es. se su un sito viene recensito un software con tanto di link per scaricare il programma (link nel senso che basta che ci clicchi sopra e il download inizia) , io voglio fare si che questo non avvenga, o meglio che avvenga però con le giuste precauzioni .
si può fare questo con o senza l'ausilio di un programma free (portable tanto meglio)?
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Programma per bloccare il download

Messaggioda crazy.cat » mer nov 24, 2010 4:07 pm

Ti sei dimenticato di dire il sistema operativo e anche il browser usato.

Per cominciare http://www.MegaLab.it/2476/bloccare-i-d ... net-con-xp
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Programma per bloccare il download

Messaggioda sondlive07 » mer nov 24, 2010 4:11 pm

crazy.cat ha scritto:Ti sei dimenticato di dire il sistema operativo e anche il browser usato.

si crazy hai ragione , mi dimentico sempre
uso vista 32 bit con firefox e chrome
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Programma per bloccare il download

Messaggioda farbix89 » mer nov 24, 2010 4:20 pm

Se non ti fidi dei link dei download,la soluzione più semplice è Sandboxare il browser.

Anche il file scaricato viene sandboxato di norma.

Se vuoi che non parta proprio,non saprei,devo cercare qualcosa...
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Programma per bloccare il download

Messaggioda sondlive07 » mer nov 24, 2010 5:49 pm

farbix89 ha scritto:Se non ti fidi dei link dei download,la soluzione più semplice è Sandboxare il browser.

Anche il file scaricato viene sandboxato di norma.

questo lo sapevo , ma pensavo che si poteva automatizzare il tutto tramite l'uso di un programma , che purtroppo non c'è [V] [nonono]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising