Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione completa al tuo sistema operativo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione completa al tuo sistema operativo"

Messaggioda crazy.cat » mar nov 23, 2010 3:12 pm

Immagine
IObit Toolbox esegue una manutenzione completa al tuo sistema operativo - Commenti

Windows è lento e non funziona più tanto bene? Fai un checkup e una manutenzione con IObit Toolbox. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda ciapurla » mar nov 23, 2010 3:18 pm

ciao!molto interessante l'articolo...io fortunatamente avevo preso in omaggio,ovviamente sempre su uno dei vostri servizi,la licenza per "tune up utilities" 2009...che è fantastico! volevo solo chiederti una curiosità,io uso sul browser "WOT"..ma come mai,ogni volta che vado sul sito della IObit mi da il colore arancione?ma è sicuro come sito e come software?
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda Sir Unknown » mar nov 23, 2010 3:24 pm

Sembra interessante =) Io ho tune up utilities 2009 e ccleaner,mi può tornar ugualmente utile anche questo?
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm


Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda crazy.cat » mar nov 23, 2010 4:09 pm

ciapurla ha scritto:o uso sul browser "WOT"..ma come mai,ogni volta che vado sul sito della IObit mi da il colore arancione?ma è sicuro come sito e come software?

se leggi la secnda pagina http://www.MegaLab.it/6650/2/iobit-tool ... -operativo ho citato proprio wot ed ho spiegato il perché del giudizio.
Si adesso il sito è sicuro e anche il software.

A me è piaciuto molto perché ci puoi fare di tutto e puoi portartelo a spasso senza problemi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda ciapurla » mar nov 23, 2010 7:34 pm

ok,,,grazie!!avevo letto con attenzione tutto l'articolo,e il motivo era per quella "denuncia"...però non hai citato "WOT".. [:-H] !!!!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda crazy.cat » mar nov 23, 2010 7:43 pm

ciapurla ha scritto:però non hai citato "WOT".. [:-H] !!!!!

Nella prima riga clicca su IObit e guarda dove punta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "IObit Toolbox esegue una manutenzione comple

Messaggioda ciapurla » mar nov 23, 2010 7:49 pm

ops...ora ho visto!scusa,hai ragione!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising