Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fedora e Driver Broadcom

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Fedora e Driver Broadcom

Messaggioda niko95omejo » dom nov 21, 2010 1:01 pm

Ciao a tutti! sto utilizzando Fedora 14 , ottima distro, ma non essendo particolarmente esperto ho questo problema.
Il mio Netbook Acer Aspire One D-150 ha i driver wifi Broadcom B-43 . Nel momento in cui apro il network manager mi dice " device not ready ( firmware is missing" provando però a installare i driver B-43 mi dice che sono già presenti, suppongo che debba fare qualcosa per attivarli ma non so....per favore aiutatemi, altrimenti devo rimettere ubuntu ma non mi piace, volevo provare questa distro :\
Avatar utente
niko95omejo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 06, 2010 2:47 pm

Re: Fedora e Driver Broadcom

Messaggioda niko95omejo » dom nov 21, 2010 1:03 pm

l'installazione dei driver che dico io è stata fatta dal gestore pacchetti di fedora, siccome non ho " driver hardware" come in ubuntu
Avatar utente
niko95omejo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 06, 2010 2:47 pm

Re: Fedora e Driver Broadcom

Messaggioda niko95omejo » dom nov 21, 2010 1:23 pm

Siccome ci sono riuscito ( HAHAHAHA :) ) posto su MegaLab.it il sito dove ho potuto prendere informazioni e far funzionare la mia scheda.
http://www.fedoraonline.it/modules/smar ... itemid=281 :)
Avatar utente
niko95omejo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 06, 2010 2:47 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising