Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox multilingue per Windows 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox multilingue per Windows 7

Messaggioda balubeto » sab nov 20, 2010 10:47 am

CIAO

Ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit in italiano e, poi tramite Windows Update, ho installato il Language Pack in francese.

Ora, vorrei installare Firefox in modo che alcuni utenti abbiano l'interfaccia in italiano ed altri in francese. Quindi, come devo fare a fare cio`?

GRAZIE

CIAO

P.S: Esiste gia` Firefox a 64 bit? Se si`, dove si trova?
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm

Re: Firefox multilingue per Windows 7

Messaggioda crazy.cat » sab nov 20, 2010 11:07 am

balubeto ha scritto:Ora, vorrei installare Firefox in modo che alcuni utenti abbiano l'interfaccia in italiano ed altri in francese.

Utenti di windows diversi, installazioni di firefox in italiano e francese con profili diversi per ogni utente che si collega a firefox.
Dovrebbe funzionare anche se non ho certamente modo di provarlo.

balubeto ha scritto:P.S: Esiste gia` Firefox a 64 bit? Se si`, dove si trova?

http://support.mozilla.com/it/kb/Utiliz ... o+a+64+bit
Firefox funzionerà sulle versioni a 64 bit di Windows ma non è un'applicazione nativa a 64 bit.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Firefox multilingue per Windows 7

Messaggioda balubeto » sab nov 20, 2010 11:54 am

crazy.cat ha scritto:
balubeto ha scritto:Ora, vorrei installare Firefox in modo che alcuni utenti abbiano l'interfaccia in italiano ed altri in francese.

Utenti di windows diversi, installazioni di firefox in italiano e francese con profili diversi per ogni utente che si collega a firefox.
Dovrebbe funzionare anche se non ho certamente modo di provarlo.


Spero che non intenda che debba installare per ogni utente un firefox diverso? Per caso, esiste un opzione in Firefox che permetta di cambiare lingua alla sua interfaccia?

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm

Re: Firefox multilingue per Windows 7

Messaggioda crazy.cat » sab nov 20, 2010 12:23 pm

Se sia possibile cambiare la lingua non ne ho idea. Magari c'è qualche estensione che può farlo ma non la conosco.
Si, pensavo ad un firefox francese e uno italiano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Firefox multilingue per Windows 7

Messaggioda balubeto » sab nov 20, 2010 12:40 pm

crazy.cat ha scritto:Se sia possibile cambiare la lingua non ne ho idea. Magari c'è qualche estensione che può farlo ma non la conosco.
Si, pensavo ad un firefox francese e uno italiano.


Questa soluzione fa un po` schiffo. Quindi, aspetto altre idee.

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising