Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compatibilità comodo con ad-aware?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

compatibilità comodo con ad-aware?

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 19, 2010 9:23 pm

questi due programmi insieme posso coesistere pur avendo entrambi la protezione in tempo reale anche se il primo è un antivirus, mentre il secondo dovrebbe essere un antispyware.
[grazie] per la cortese attenzione
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: compatibilità comodo con ad-aware?

Messaggioda CRYPAX » ven nov 19, 2010 11:03 pm

io usavo, poi ho cambiato, Comodo e malwarebytes ..
nessun problema
diciamo che il secondo completa il primo..
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: compatibilità comodo con ad-aware?

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 19, 2010 11:52 pm

be del tutto protetto ho notato ultimamente la debolezza di comodo e malwarebytes di riconoscere le varianti dei worm bagle, mentre a-aware si è dimostrato su quel punto di vista di gran lunga superiore, e facendo altri test ho avuto un riscontro positivo.
bagle eliminati da Ad-Aware sono lievemente superiori a quelli di comodo (che da quando l'ho testato fino ad ora ha fatto molti passi nell'aggiornare il database) cito questo come esempio Ad-Aware mi sembra comunque buono e se non ho visto male (non sono assolutamente sicuro dell'informazione probabilmente posso essermi sbagliato) c'è un riferimento al database di vipre.
malwarebytes e bagle test fallito in pieno le varianti che riconosce sono davvero ridicole malwarebytes lo uso solo perché ha un buon controllo sulle voci di registro.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: compatibilità comodo con ad-aware?

Messaggioda CRYPAX » sab nov 20, 2010 1:18 pm

molto strano
solitamente Malwarebytes è tra i migliori
anche meglio di Ad Aware
certo i bagle sono fatti apposta per "disinnescare" l'antivirus
quindi non si è mai al sicuro

p.s
alla fine ho cambiato Comodo(lasciando firewall, hips e sandbox) con Avira premium
quest'ultimo è tra i migliori
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: compatibilità comodo con ad-aware?

Messaggioda eugenio19911 » lun nov 22, 2010 9:38 am

p.s. il test sui bagle è stato condotto senza infettare il pc cioè solo scansionando i file infetti senza aprirli e lasciarli operare
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising